Soccer

Expected LFC lineup vs. Ipswich: Gravenberch's early responsibility


Dopo 91 giorni, il Liverpool è tornato in azione e ha un nuovo uomo in panchina: ma la sua prima formazione titolare sarà una scelta semplice?

La nuova stagione è alle porte ed è difficile sapere se siamo pronti per le montagne russe di emozioni che ci accompagneranno nei prossimi nove mesi.

Appena promosso Ipswich sono il primo test per Slot di Arneche, come si intuisce, ha un'idea abbastanza chiara di come sarà la formazione della sua squadra alle 11.15 di sabato (in questa stagione riceviamo le notizie sulla squadra 75 minuti prima del calcio d'inizio).

Quindi, senza ulteriori indugi, diamo un'occhiata alla formazione prevista per i Reds.

Notizie sulla squadra

https://www.youtube.com/watch?v=cfOQUhmNF6I

Siamo felici di dire che il Liverpool ha una squadra completamente in forma, speriamo di poterlo dire molto nel 2024/25!

  • Giovedì 27 giocatori senior si sono allenati all'AXA
  • Andy Robertson in forma ma improbabile che inizi

Probabile formazione del Liverpool contro l'Ipswich

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 11 agosto 2024: Diogo Jota (a destra) del Liverpool festeggia con il compagno di squadra, il capitano Virgil van Dijk, dopo aver segnato il primo gol durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Sevilla FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

In assenza di infortuni nelle ultime partite di precampionato, la formazione del Liverpool sembra abbastanza semplice da scegliere, seguendo gli indizi che Slot ci ha dato lo scorso fine settimana.

L'unico enigma dietro sarebbe se inizia Kostas Tsimikas su Robertson? La risposta probabile è sì, considerando che quest'ultimo ha saltato gran parte dell'estate a causa di un infortunio.

Poiché non è arrivato nessun nuovo numero 6, Ryan Gravenberch ha ottenuto il primo cenno del capo prima di Wataru Endo E Curtis Jones – sarà il suo primo vero test e avrà una grande responsabilità da assumersi.

Alexis Mac Allister lo affiancherà nel doppio perno di centrocampo con Dominik Szoboszlai assumendo un ruolo più avanzato.

Dopo aver contribuito con tre gol e un assist contro il Siviglia, oltre a una promettente sintonia iniziale, è difficile vedere qualcuno che non sia Mo Salah, Diogo Jota E Luis Diaz in primo piano:

Alisson; Alexander-Arnold, Quansah, Van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Diaz; Jota


Opzioni alternative

Se Slot dovesse apportare delle modifiche, queste sono alcune delle opzioni che avrebbe Potevo considerare:

Nonostante una pre-stagione un po' sconnessa sotto la guida di un nuovo allenatore, il Liverpool ha sicuramente la forza di tornare nel Merseyside con tre punti, e il morale lo richiede, visto che non ci sono ancora nuovi acquisti.

È bello che sia tornato il football e speriamo che Slot inizi con un rapporto positivo con il calcio d'inizio delle 12.30!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *