Soccer

Ipswich just announced 2 new signings – could be in squad vs. LFC



Ipswich hanno aggiunto alla loro squadra due nuovi acquisti alla vigilia del loro Lega di Prima Categoria esordio in casa contro il Liverpool, con Kalvin Phillips in prestito.

Il Liverpool è l'unica squadra nei cinque maggiori campionati europei che non ha ancora ingaggiato un giocatore quest'estate, ma si dirige a Portman Road come favorita.

All'altro estremo della scala, Ipswich hanno annunciato altri due nuovi arrivi venerdì, portando il totale dei loro acquisti a otto.

La squadra neopromossa ha confermato l'arrivo di Phillips in prestito dal Città di Manchester così come il prolifico attaccante Sammie Szmodics dal Blackburn in un accordo del valore di 11 milioni di sterline.

Szmodics ha segnato 33 gol in 48 partite per il Blackburn la scorsa stagione, e tra i lunghi colloqui per un passaggio a Ipswich questa volta ne ha già segnati tre in due apparizioni.

Entrambi sono programmati per essere nella squadra di Kieran McKenna per affrontare il Liverpool nel calcio d'inizio di sabato alle 12.30, in attesa dell'approvazione da parte del Lega di Prima Categoria.

Naturalmente, è improbabile che nessuno dei due esca titolare, anche se il portiere Arijanet Muric, il difensore centrale Jacob Greaves, il terzino destro Ben Johnson e gli attaccanti Omari Hutchinson e Liam Delap potrebbero farlo dopo i trasferimenti fatti all'inizio dell'estate.

Ipswich hanno già allineato il loro prossimo acquisto con un accordo di prestito iniziale concordato per il centrocampista del Napoli Jens Cajuste, il che esclude quasi certamente una mossa per il Liverpool Il Morto di Tyler dopo segnalazioni di interesse.

Parlando nella conferenza stampa pre-partita di venerdì, Slot di Arne non vedeva l'ora di affrontare la sfida di affrontare una squadra che si era classificata seconda nel campionato della scorsa stagione.

“È vero che in un club appena promosso, c'è molta positività attorno a un club come questo”, ha detto Slot ai giornalisti.

“Come mi hanno detto le persone, ogni partita nel Lega di Prima Categoria sarà una partita intensa e non esistono partite facili.

“È qualcosa che possiamo aspettarci anche domani: una squadra promossa che negli ultimi anni ha avuto solo molti aspetti positivi si scontrerà con noi [and are] non vedo l'ora.

“Ma non vediamo l'ora che arrivi la partita.”





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *