Fashion

Pronostico Lazio-Venezia quote prima giornata serie A


Debutto casalingo per l'ex tecnico del Verona che adesso ha preso il posto di Sarri e Tudor nella squadra di Lotito: per lui l'obbligo di vincere

La nuova stagione della Lazio, completamente rinnovata, partirà con la sfida contro il Venezia che segnerà il debutto di Marco Baroni sulla panchina biancoceleste dopo l'avvicendamento della stagione scorsa tra Sarri e Tudor. Scopriamo il pronostico e la quotazione di Lazio-Venezia in programma domenica 18 agosto alle ore 20.45.

CITAZIONE PRONOSTICO LAZIO-VENEZIA

La Lazio, dopo gli addii di Immobile, Luis Alberto, Felipe e Kamada, si è completamente rinnovata e si è rivolta al futuro, puntando su giovani emergenti e su una squadra magari con poco talento ma tanta fisicità. Dopo un buon precampionato e l'arrivo nelle ore scorse anche dell'attaccante Dia, la squadra biancoceleste farà subito il suo test-serie A contro il Venezia di Di Francesco allo stadio Olimpico. I veneti hanno molteplici difficoltà, sono già usciti dalla Coppa Italia contro il Brescia e stanno cercando di fare del mercato per aumentare l'esperienza collettiva: non sarà facile per l'ex tecnico del Frosinone.

LA CITAZIONE

Considerando che si gioca all'Olimpico, si può considerare una combo formata dal segno 1 (vittoria Lazio) e il NoGoal, soluzione che si trova in quota a 2,45 su Pianeta Win3652,35 su Snai2,30 ore Gazzabet e 2,20 su Betsson. Come alternativa, da considerare il segno 1 al termine del primo tempo, opportunità che si trova a 1,98 su Gazzabet e Betsson, a 1,97 su Snai e PlanetWin365.

Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *