Soccer

Player ratings vs. Ipswich as record-breaking Salah shines


Mohamed Salah è tornato a fare ciò che sa fare meglio nella vittoria del Liverpool per 2-0 in trasferta Ipswich nel Lega di Prima Categoriain un giorno in cui molti migliorarono man mano che andava avanti.

I Reds hanno iniziato il loro nuovo Lega di Prima Categoria stagione con un viaggio a Portman Road sabato, cercando di fare un inizio fulminante sotto Slot di Arne.

Nonostante un avvio arrugginito nei primi 45 minuti, la qualità del Liverpool alla fine è emersa, con Diogo Jota e Salah che segna.

Qui confrontiamo le nostre valutazioni dei giocatori con quelli del Eco di Liverpool, OBIETTIVO, CalcioMob e i lettori di This Is Anfield.

Il punteggio più alto del pomeriggio è andato a Salah (8.2)in un giorno che lo vide diventare il Lega di Prima Categoriail miglior marcatore nella giornata d'esordio, con nove.

Dopo un inizio lento, in cui non è riuscito a entrare in partita, il re egiziano ha servito Jota e poi ha segnato lui stesso, sigillando la vittoria nel giro di cinque minuti del secondo tempo.

IL EcoIan Doyle ha detto che Salah “si è scatenato dopo l'intervallo”, sfruttando al meglio un po' di stanchezza Ipswich gambe mentre la sua campagna partiva alla grande.

Richard Mills di GOAL ha ritenuto che il Liverpool abbia utilizzato il trentaduenne “come punto focale di transizione”, distinguendosi come l'attaccante più pericoloso della sua squadra.

Al secondo posto c'era Jota (7.7)poiché il portoghese ha dimostrato perché mantenersi in forma questa stagione è di vitale importanza.

IPSWICH, INGHILTERRA - Sabato 17 agosto 2024: Diogo Jota del Liverpool esulta dopo aver segnato il gol di apertura durante la partita della FA Premier League tra Ipswich Town FC e Liverpool FC a Portman Road. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)IPSWICH, INGHILTERRA - Sabato 17 agosto 2024: Diogo Jota del Liverpool esulta dopo aver segnato il gol di apertura durante la partita della FA Premier League tra Ipswich Town FC e Liverpool FC a Portman Road. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Era un “parassita per Ipswich“difesa”, secondo TIA Henry Jackson, che ha aggiunto che è un “gioiello di giocatore”.

A completare i primi tre posti c'erano Trent Alexander-Arnold (7.6) E Ryan Gravenberch (7.6)entrambi brillanti nei rispettivi ruoli.

Doyle ha salutato il “passaggio chiave per Salah” da Trent prima che Jota segnasse a casa, mentre CalcioMob ha notato che Gravenberch ha compiuto otto azioni difensive.

Il punteggio più basso del pomeriggio è andato a Il mio amico Jarell (6.3)che è stato ritirato a metà tempo, e Andy Robertson (6.3)con Jackson che afferma che quest'ultimo era “a chilometri di distanza fin dall'inizio”.

La prossima partita del Liverpool è in casa Lega di Prima Categoria scontrarsi con Brentford domenica prossima (16.30 BST).

Ipswich 0-2 Liverpool



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *