Soccer

FANS: Gravenberch can 'run the show' – 'encouraging' at No. 6


È stato chiesto molto Ryan Gravenberch nella posizione n. 6 in assenza di una nuova aggiunta questa estate, e la sua prestazione a Ipswich ha ricevuto giustamente elogi.

Entrare nella campagna senza un numero 6 riconosciuto adatto per Slot di ArneIl sistema di gioco è stato tutt'altro che ideale, ma l'allenatore si è subito affrettato a risolvere il dibattito su chi avrebbe assunto il ruolo.

Il ventiduenne ha impiegato del tempo per entrare in azione, così come i suoi compagni di squadra, ma poi ha dimostrato di cosa è capace nel secondo tempo.

Ha terminato con 67 tocchi, con una precisione dell'86 percento, non è mai stato disposseduto, ha effettuato nove passaggi nell'ultimo terzo – il massimo – e ha vinto sei dei suoi 12 duelli, come da CalcioMob.

Le statistiche non hanno mostrato tutto, però. È stato composto quando era necessario e ha preso bene la palla al turn sotto pressione: caratteristiche chiave per una squadra di Slot.

Con così tanta attenzione rivolta alla posizione numero 6, non sorprende vedere Gravenberch attirare l'attenzione per la sua prestazione da parte dei Reds su X, Facebook e nei commenti di This Is Anfield.

“Mi piace molto il calcio one touch che abbiamo notevolmente aumentato sotto Slot. Grandi gol di Diogo e Mo.

“Pensavo che Gravenberch avesse fatto davvero bene. C'è un giocatore lì e spero che possa continuare a detenere il #6.” – Diario di Srikanth Suresh nei commenti TIA.

“Al momento, Gravenberch è il nostro miglior giocatore che prende palla in aree profonde e quindi la nostra unica opzione per il football di transizione. Endo è bravo, ma ogni tanto viene preso. Mac Allister viene preso spesso sulla palla e manca di mobilità.”

Michele Ugo nei commenti TIA.

“Quella posizione 6 si adatta molto meglio a Gravenberch. Il gioco più composto che abbia mai visto da lui con la maglia del Liverpool.”

Obakeng Sekati su Facebook.


Gravenberch non ha avuto il lusso di una pre-stagione completa, ma ha mostrato del potenziale nelle uscite che ha fatto durante l'estate ed è sempre stato titolare contro Ipswich il giorno dell'inaugurazione.

La linea che emerge dal Liverpool è che quest'estate non c'era alternativa a Martin Zubimendi e, con meno di 13 giorni rimasti alla fine del mercato, una prestazione come questa da parte di Gravenberch era necessaria.

Ci saranno prove più difficili da superare, ma lui e i Reds possono trarre grandi vantaggi dalla partita inaugurale.

Ipswich 0-2 Liverpool

IPSWICH, INGHILTERRA - Sabato 17 agosto 2024: Diogo Jota del Liverpool esulta dopo aver segnato il gol di apertura durante la partita della FA Premier League tra Ipswich Town FC e Liverpool FC a Portman Road. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *