Technology

Dite addio a Rocket League Sideswipe: presto non sarà più disponibile


Dopo anni di battaglie legali, Epic Games ha vinto contro il monopolio creato da Apple e Google, quindi da pochi giorni è disponibile l'Epic Games Store: qui vi spieghiamo vieni a installarlo su iPhone e Android. Perciò Epic Games ha deciso di rimuovere il Sideswipe di Rocket League dal Play Store e dall'App Store.

Poiché nel 2020 era iniziato lo scontro tra Epic Games e Google ed Apple, Rocket League Sideswipe era stato lanciato nel 2021 su Android e iOS nei rispettivi marketplace tramite l'account di Psyonix, l'azienda produttrice del videogioco. E lì è rimasto per questi anni, ma a breve non sarà più così.

Infatti, Epic Games ha deciso di rimuovere Rocket League Sideswipe dai due store dal prossimo 23 agosto. Questo è quello che è stato stabilito dall'azienda statunitense con un posta sul sito del videogiocoma non bisogna disperare: viene anche annunciata una novità per chi gioca a Rocket League Sideswipe.

Chi vuole continuare a giocare potrà farlo, ma dovrà scaricare l'Epic Games Storenel quale è stato aggiunto il gioco insieme a Fortnite e Fall Guys. L'azienda, però, ci tiene a specifica che prima dovresti cancellarlo dal vostro smartphone e poi potrete scaricarlo tramite lo store proprietario di Epic Games: questo vale per entrambi i sistemi operativi.

Cancellare un proprio gioco può essere fastidioso, però potrebbe valerne comunque la pena per continuare a divertirsi: Rocket League Sideswipe è uno dei migliori giochi gratuiti su Androidla nostra guida aggiornata mensilmente che comprende tanti videogiochi diversi tra loro.

Chi deciderà di scaricare Rocket League Sideswipe dall'Epic Games Store otterrà in cambio una ricompensa: la Diestro con finiture dorate, una nuova automobile che sarà possibile utilizzare da subito anche su Fortnite e successivamente su Rocket League, oltre a un titolo e un avatar esclusivi.

Epic Games è una piattaforma che raccoglie tanti videogiochi, sia gratuitamente sia a pagamento, quindi, se vuoi saperne di più a riguardo, vi consigliamo di non perdere la nostra guida:



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *