Soccer

Carvalho given hero's welcome by 1,000s of fans after debut


Fabio Carvalho è uscito dalla panchina per fare il suo Brentford ha debuttato domenica, sei giorni dopo il suo arrivo dal Liverpool, ed è stato accolto come un eroe dai tifosi.

Carvalho ha brillato per il Liverpool nella pre-stagione, ma ora se n'è andato con un trasferimento permanente, unendosi Brentford in un affare dal valore massimo di 27,5 milioni di sterline.

Arriva solo due anni dopo il trasferimento del 21enne da Napolie dopo una stagione altalenante in prestito al RB Lipsia e all'Hull l'ultima volta.

Unirsi alla squadra di Thomas Frank offre a Carvalho l'opportunità di affermarsi come un giocatore chiave nella Lega di Prima Categoriae domenica lo ha visto debuttare nella vittoria per 2-1 contro Palazzo di cristallo per dare il via alla campagna.

Messo in panchina al Gtech Community Stadium, il portoghese ha sostituito il decisivo Yoane Wissa a sei minuti dalla fine della partita.

Coinvolto dentro e fuori dalla palla come Brentford dopo aver conquistato tre preziosi punti, Carvalho si è unito ai festeggiamenti a tempo pieno.

Come il Brentford la squadra applaudì i tifosi in casa, Wissa trascinò il suo nuovo compagno di squadra in prima linea per cantare “Freed From Desire”.

Carvalho ha ricevuto una forte accoglienza da parte del Brentford sostenitori, che sono chiaramente soddisfatti dell'accordo raggiunto per ingaggiare il centrocampista offensivo.

“Fabio, molto contento che lo abbiamo ingaggiato, molto emozionato per lui”, ha detto Frank Brentford'S canale interno dopo la partita.

“Penso che possa essere una parte importante della nostra storia e della nostra crescita [our profile] come squadra, come club, in futuro.

“E lui, come tutti, ha bisogno di crescere un po', e lo farà.

“Il primo motivo per cui ho voluto ingaggiarlo sono state le sue abilità con la palla e quello che sa fare.

“La seconda cosa è stata la sua intensità e il suo ritmo di lavoro lontano dalla palla, che è ciò di cui hai bisogno nel gioco moderno. Quindi sono contento per questo.”

PHILADELPHIA - Mercoledì 31 luglio 2024: Fábio Carvalho del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Arsenal FC al Lincoln Financial Field, nell'ottavo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Vissuto aggiunto: “Sono stato nella stessa posizione. Ovviamente è un bravo giocatore, lo sappiamo.

“Fa parte del calcio, qualcuno se ne va, qualcuno arriva, e dobbiamo accoglierlo molto bene.

“Penso che questa squadra abbia una grande forza nell'accogliere tutti. È una competizione dura, ma abbiamo bisogno di tutti, dobbiamo vincere.

“Quindi ovviamente è qualcosa che mi piace fare, dare il benvenuto ai ragazzi e farli sentire a loro agio, perché alla fine della giornata abbiamo bisogno di vincere e rimanere in [the league].

“Abbiamo bisogno di ragazzi come questo, come Fabio, per aiutarci.”





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *