Technology

Tinder annuncia Share My Date: in cosa consiste la condivisione degli appuntamenti


Tinder (ecco come funziona nel dettaglio Tinder) annuncia delle novità interessante che riguardano tutti i suoi utenti, e in particolare coloro che sono abituati a condividere con amici e familiari le esperienze che si hanno sulla nota piattaforma di incontri.

La novità della quale parliamo arriva con il nome di Condividi il mio appuntamento. Si tratta di una funzionalità che permette di condividere rapidamente i dettagli dei propri incontri su Tinder con chi si vuole.

Con Share My Date sarà dunque possibile condividere con amici e familiari i dettagli di tutti i dati organizzati sulla nota piattaforma di incontri. Nello specifico, sarà possibile condividerlo luogo e ora con amici e familiari.

La nuova funzionalità arriva per rispondere a quelle che, secondo Tinder, erano le esigenze di gran parte dei suoi utenti. Stando ai report presentati da Tinder, il 51% dei suoi utenti sotto i 30 anni è già abituato a condividere con gli amici i dettagli dei propri appuntamenti.

Mentre quasi un utente su cinque è abituato a condividere tali dettagli con la propria mamma.

L'immagine che trovate in basso mostra come sarà l'interfaccia grafica dedicata alla nuova funzionalità Share My Date. Questo lo permette l'eventuale personalizzazione di tutti i dettagli dell'appuntamento, per poi finalizzare la generazione del collegamento da condividere con chi si vuole.

La funzionalità Share My Date è anche compatibile con la modifica dei dettagli dopo la generazione del link. In questa modalità, tutti i destinatari della condivisione avranno le informazioni relative all'appuntamento aggiornati automaticamente.

La novità che abbiamo appena visto è prevista per gli utenti Tinder in diversi paesi, tra i quali figura l'Italia. La sua distribuzione dovrebbe arrivare entro i prossimi mesistando a quanto riferito da Tinder.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *