Cinema

John Cena trova imbarazzante girare scene di sesso, ma mai quanto essere mezzo nudo agli Oscar


John Cena ha ammesso di trovare imbarazzante girare scene di sesso, ma mai quanto essere mezzo nudo ai premi Oscar.

In una recente intervista, John Cena ha affermato che girare scene di sesso non è un'esperienza piacevole:

Ci sono così tante persone di cui hai bisogno per fare un film. Non c'è niente di intimo in questo. Niente. È come se fosse tutto davvero imbarazzante.

Cena ha ricordato la scena di sesso di Trainwreck del 2015 con Amy Schumer, aggiungendo:

Oltre a ciò, fare una scena di sesso comica, in cui ti prendi in giro da solo? Mi hanno letteralmente detto: 'Cerca di fare sesso nel modo più imbarazzante possibile.' Non voglio dire che faccia schifo, ma è diverso da quello che tutti voi pensate che sia.

Tuttavia, Cena ha notato che girare la scena di sesso non è stato così difficile come apparire quasi nudo agli ultimi premi Oscar:

Ho tutte quelle persone dietro la telecamera, ma poi esco davanti a una stanza con i miei colleghi, molti dei quali non li ho mai incontrati perché non ho ancora fatto il possibile per incontrarli. Ho gli artisti, i produttori ei registi più decorati in una stanza e sono là fuori con le palle al vento, con una scheda che copre le mie parti intime e dico 'Ehi ragazzi, è divertente? Ti piace?”
Jimmy Kimmel mi ha chiamato personalmente e mi ha detto: 'Ho bisogno che tu venga agli Oscar. Lascia che ti mandi la parte.' E l'ha mandato su carta e l'ho richiamato dicendogli: 'Quando hai bisogno di me?'

Inizialmente pensavo che sarei stato più nudo. Mi aspettavo di avere tutto al vento, ma è Disney, quindi mi hanno messo del nastro adesivo sul sedere e cose del genere. Questo è stato ancora più imbarazzante. Uscire sul palco con l'ano coperto dal nastro adesivo? È dura.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferiti, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Scadenza

Oscar 2024: link utile

Classificazioni consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *