Fashion

Portogallo, Chaves pareggia al 20esimo di recupero col ‘9’ ospite in porta


In Chaves-Estoril un tifoso di casa è entrato in campo per attaccare il portiere ospite Marcelo Carné, poi espulso come un altro compagno di squadra. I Canarinhos, finiti i cambi, mettono in porta l'attaccante Joao Carlo e subiscono gol al 110'

Tutto è iniziato durante i cinque minuti aggiuntivi concessi dall'arbitro Nuno Almeida. L'Estoril era in vantaggio per 1-2 col Chaves che con quel risultato stava sprofondando nella retrocessione. La tensione sportiva si è trasformata in violenza quando un tifoso è entrato in campo per attaccare il portiere dei Canarinhos.

I l guardiano dell'Estoril, il brasiliano Marcelo Carné e, soprattutto, il difensore Pedro Álvaro hanno reagito al tentativo di aggressione. Ne è seguita un'invasione di campo, in cui sono intervenute le forze di sicurezza e che si è conclusa con il rosso per i due giocatori ospiti.

L'Estoril non ha più cambi, quindi l'attaccante Joao Carlos, entrato all'87' al posto di Cassiano, deve andare tra i pali. Una volta che la sicurezza dello stadio ha portato via il tifoso che aveva iniziato la baruffa e ha riportato la normalità in campo, l'arbitro ha aggiunto ulteriori 3' al recupero.

Ed è allora che, al minuto 110 sul cronometro, Helder Morim batte l'improvvisato estremo difensore per fare 2-2 e regalare un punto ai suoi.

Una partita già entrato nella storia del calcio lusitano.

Nel frattempo il Chaves ha già condannato gli episodi in un comunicato ufficiale pubblicato nella serata di ieri: “Il Grupo Desportivo de Chaves e la sua SAD si rammaricano profondamente per i fatti accaduti durante il tempo di compensazione della partita tra GD Chaves ed Estoril Praia, nel 30° turno della Betclic League. Nel corso della nostra storia, abbiamo sempre difeso lo spirito del fair play nello sport e nella vita Condanniamo con forza l'accaduto, scaturito dalle successive provocazioni che Marcelo Carné, portiere dell'Estoril Praia, ha. rivolto ai nostri tifosi del Topo Sul. Siamo pienamente disponibili a collaborare con tutte le indagini svolte dalle autorità competenti Il Consiglio di Amministrazione della SAD e la Direzione del Club”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *