Soccer

LFC have now agreed fees for 2 transfer exits – over £25m combined


Le uscite del Liverpool sono al centro dell'attenzione con l'avvicinarsi della fine della sessione di calciomercato; pare che siano stati concordati altri due accordi per un valore complessivo di oltre 25 milioni di sterline.

Sepp van den Berg e Harvey Blair sono stati entrambi presenti per Slot di Arne durante la pre-stagione, ma ora scoprono di non essere più in prima squadra.

Il primo ha attirato molto interesse da parte del Lega di Prima Categoria e in tutta Europa, ma ora è pronto a decidere tra Brentford e Bayer Leverkusen.

Giornale olandese Il Telegrafo ha riferito che il Liverpool ha trovato un accordo da 25 milioni di sterline con entrambi i club, con un'offerta di contratto quinquennale per Van den Berg.

Sport del cieloLyall Thomas ora afferma che i Bees hanno accettato di pagare 25 milioni di sterline più 5 milioni di sterline in extra per il 22enne, un guadagno considerevole rispetto ai 4,4 milioni di sterline versati dai Reds nel 2019.

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: Sepp van den Berg del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié allo stadio Acrisure, nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il Liverpool è riuscito a dare il via a una sorta di guerra di offerte, dato che Sky ha anche notato che la squadra di Xabi Alonso è “disposta ad accettare questo accordo”, ma prima “deve vendere uno dei suoi difensori centrali”.

La palla è ora nel campo di Van den Berg, ma il Liverpool spera che una decisione arrivi il prima possibile.

Quanto a Blair, il giornalista di Liverpool David Lynch ne parla Sottopila che il club ha accettato l'offerta del Portsmouth per il ventenne, del valore di £ 300.000.

Il club è in Championship e ha discusso della sua firma per tutta la seconda parte dell'estate: hanno pareggiato le prime due partite della stagione.

PHILADELPHIA - Mercoledì 31 luglio 2024: Harvey Blair del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Arsenal FC al Lincoln Financial Field, nell'ottavo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PHILADELPHIA - Mercoledì 31 luglio 2024: Harvey Blair del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Arsenal FC al Lincoln Financial Field, nell'ottavo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Blair compirà 21 anni il mese prossimo e probabilmente starà riflettendo sul suo futuro da un po' di tempo, dato che le opportunità in prima squadra sono improbabili, data la profondità della rosa di Slot.

È uno dei tanti talenti dell'accademia che si prevede lasceranno prima della chiusura del campionato, con accordi di prestito e ingaggi permanenti in corso.

Bobby Clark si unirà presto al Salisburgo per 10 milioni di sterline, il club è aperto alle offerte per Ben Doak E Il Morto di TylerE Stefan Bajcetic, Ilaria Gordon, Owen BeckCalum Scanlon, James McConnell E Marcelo Pitaluga sono tutti sul tavolo dei prestiti.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *