Soccer

5 top Chelsea players signed after the UEFA European Championships – Talk Chelsea


Il Chelsea FC è uno dei club calcistici di maggior successo in Inghilterra e, nel corso della sua storia, ha ingaggiato alcuni giocatori fantastici. Ecco uno sguardo più da vicino ad alcuni dei migliori giocatori mai ingaggiati dal Chelsea nella finestra di mercato estiva dopo un torneo del Campionato Europeo UEFA.

I cinque migliori giocatori ingaggiati dal Chelsea dopo un torneo del Campionato Europeo UEFA

Il Chelsea ha fatto diversi acquisti astuti durante la finestra di mercato estiva. Ecco i nomi di solo una manciata dei migliori acquisti che hanno fatto poco dopo la conclusione di un torneo del Campionato Europeo UEFA o appena prima dell'inizio del torneo.

I primi 5 acquisti includono:

  1. Giocatore: Pericolo di Eden. Paese: Belgio. Entrato nel Chelsea: giugno 2012. Ruolo: Attaccante
  2. Giocatore: Dieci anni dopo, Drogba era un uomo di 100 anni.. Paese: Costa d'Avorio. Entrato nel Chelsea: luglio 2004. Ruolo: attaccante
  3. Giocatore: Pietro Cech. Paese: Repubblica Ceca. Entrato nel Chelsea: luglio 2004. Ruolo: Portiere
  4. Giocatore: Gianluca Vialli. Paese: Italia. Entrato nel Chelsea: luglio 1996. Ruolo: Attaccante
  5. Giocatore: Il matrimonio di Arjen Robben. Paese: Paesi Bassi. Entrato nel Chelsea: estate 2004. Ruolo: Ala

Questi sono solo cinque degli acquisti più memorabili del Chelsea, effettuati appena prima, durante o dopo il campionato europeo UEFA.

Uno sguardo ad alcuni degli altri migliori acquisti di sempre del Chelsea

Tra gli altri migliori acquisti di sempre del Chelsea, che hanno avuto carriere di grande successo e saranno sempre ricordati dai tifosi, ci sono grandi nomi come Frank Lampard, Claude Makelele, Gianfranco Zola, Ashley Cole e Michael Essien.

Senza dimenticare Marcel Desailly, Ricardo Carvalho, Jimmy Floyd Hasselbaink, Dennis Wise e Roberto Di Matteo. Alcuni tifosi saranno rapidi nel sottolineare altri acquisti di punta, come Cesar Azpilicueta, Ruud Gullit, Eidur Gudjohnsen e Paulo Ferreira.

Potremmo anche vedere il Chelsea ingaggiare uno o due giocatori più importanti che attualmente giocano al Campionati Europei 2024 in Germania.

Un ulteriore sguardo indietro nel tempo ad alcuni dei più famosi acquisti del Chelsea

I tifosi del Chelsea di una certa età che hanno ricordi ancora più antichi concorderanno anche sul fatto che Peter Bonetti è stato un acquisto fantastico, insieme a Ian Hutchinson, David Speedie, Tommy Baldwin e Pat Nevin.

Alcune delle altre firme storiche fatte da Chelsea che si rivelarono un successo furono Steve Clarke, Peter Sillett, Kerry Dixon, George Hilsdon, Charlie Cooke e Roy Bentley.

Chi si è distinto maggiormente a Euro 2024?

Ora che abbiamo raggiunto i quarti di finale di Euro 2024, possiamo dare un'occhiata ad alcuni dei giocatori chiave che hanno dato prova di sé in modo eccezionale e si sono distinti dalla massa per le loro abilità in campo.

Uno dei giocatori che è stato menzionato più volte è il portiere del Portogallo, Diogo Costa, principalmente per il suo eroismo nella serie di rigori contro la Slovenia. Il Portogallo ha vinto e Costa è diventato il primo portiere in assoluto agli Europei a parare i primi tre rigori.

Si dice che l'ala spagnola Nico Williams sia ingiocabile, mentre il compagno di squadra Fabian Ruiz è stato senza dubbio uno dei centrocampisti più forti e affidabili del torneo. Un altro giocatore spagnolo, il centrocampista Rodri, è stato anche nominato uno dei giocatori più eccezionali del torneo.

Centrocampista offensivo/ala svizzero Rubén Vargas è un altro dei giocatori di punta di Euro 2024, insieme al centrocampista offensivo/ala tedesco Jamal Musiala.

Considerazioni finali

Il Chelsea potrebbe già essere interessato ad acquistare uno di questi giocatori di fama mondiale, ma dovremo aspettare e vedere se riusciranno ad attirarne qualcuno allo Stamford Bridge in tempo per l'imminente stagione 2024/25 della Premier League.

La partita inaugurale della stagione del Chelsea si terrà il 18 agosto, quando ospiterà gli attuali campioni in carica del Manchester City; la successiva partita di campionato sarà in trasferta contro i Wolves il 24 agosto.

Se vuoi essere presente su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *