Soccer

LFC's expected XI vs. Brentford – Quansah or Konate problem solved


Slot di ArneLa formazione scelta per la sua prima partita casalinga alla guida del Liverpool sarà probabilmente semplice, con un cambio previsto al centro della difesa contro. Brentford.

I Reds hanno iniziato la nuova campagna con una vittoria per 2-0 a Ipswich sabato scorso, con Slot che ora guida la squadra nella sua prima partita ufficiale ad Anfield.

Ciò avviene con la visita di Brentfordche sono stati vittoriosi nel weekend di apertura, strappando una vittoria per 2-1 da Palazzo di cristallo.

La squadra di Thomas Frank potrebbe includere due ex giocatori del Liverpool Sepp van den Berg E Fabio Carvalhoche quest'estate si sono entrambi trasferiti dal Merseyside.

Ma come schiererà Slot la sua squadra domenica?

Notizie sulla squadra

Slot ha parlato con i giornalisti presso l'AXA Training Centre, mentre l'allenatore capo ha fornito un aggiornamento:

La formazione prevista del Liverpool contro il Brentford

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 11 agosto 2024: il nuovo allenatore del Liverpool Arne Slot prima di un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Sevilla FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

L'allenatore ha suggerito durante la pre-stagione e durante il viaggio a Ipswich che è improbabile che cambi troppo spesso la sua formazione iniziale se tutti sono in forma.

Tuttavia, l'assenza di Quansah lo costringerebbe a giocare al centro della difesa, anche se potrebbe essere un cambio opportuno per Slot, che ha già mandato Ibrahima Konate durante l'intervallo a Portman Road.

Konate era già previsto come titolare contro Brentford e un nuovo numero di Quansah ha almeno fornito una spiegazione semplice per il cambiamento.

D'altro canto, è dubbio che Slot apporterà altre modifiche dopo l'impressionante vittoria per 2-0 e con sette giorni per recuperare e allenarsi.

Ciò significherebbe:

In questo caso, il Liverpool sarebbe strutturato in questo modo:

Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Szoboszlai, Mac Allister; Salah, Diaz, Jota


Slot ha delle opzioni, ovviamente, e potrebbe essere che l'olandese si rivolga a Cody Gakpo al posto di Luis Diaz sull'ala sinistra, per esempio.

Gran parte di ciò dipenderebbe dall'analisi del Liverpool Brentford e se ci sono altre minacce che Slot e il suo staff ritengono debbano essere affrontate.

Ma la scommessa più intelligente è puntare su una squadra pressoché invariata ad Anfield, con Konate al posto di Quansah come unico scambio probabile.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *