Soccer

Slot gives update on Jones injury and return timeframe



Slot di Arne è fiducioso Curtis Jones sarà disponibile per il viaggio a Uomo Unito domenica prossima, insistendo sul fatto che il nuovo problema di forma del centrocampista “non era un grosso infortunio”.

Jones era assente dalla prima partita casalinga dei Reds della stagione a causa di un sospetto infortunio all'inguine rimediato durante l'allenamento.

Ha segnato il primo licenziamento del regno di Slot come capo allenatore, con Il mio amico Jarell riprendendosi da un colpo ricevuto a metà settimana e prendendo posto in panchina.

Domanda posta dopo la vittoria del Liverpool per 2-0 Brentford se Jones sarebbe in grado di ricongiungersi alla squadra in trasferta Uomo Unito il prossimo fine settimana l'olandese ha fornito un aggiornamento.

“Sarà una partita serrata, quindi dobbiamo aspettare e vedere”, ha rivelato nella conferenza stampa post-partita.

“È sempre difficile vedere come evolve un infortunio nel corso della settimana successiva.

“Non resterà fuori per molto tempo, ma sarà molto vicino a tornare in campo la prossima settimana.

“Ma sono abbastanza sicuro che farà di tutto per essere pronto per la prossima settimana.”

Sebbene si ritenga che il problema di Jones riguardi l'inguine, Slot non è stato disponibile a fornire maggiori dettagli.

“In Olanda abbiamo sempre detto che non possiamo dire nulla sugli infortuni, forse qui è diverso, ma credo che abbia a che fare con la privacy”, ha risposto.

“Ma non è un infortunio grave.”

Mentre Jürgen Klopp forniva spesso dettagli specifici in merito agli infortuni, ma ciò sembra meno probabile con il suo successore.

Ciò preserverà il mistero che circonda il coinvolgimento degli allenatori avversari, ma creerà anche dubbi tra i tifosi su quali giocatori il Liverpool avrà a disposizione.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *