Soccer

Slot teases Carragher, Trent reaction & FSG – 6 things spotted


Ad Anfield è successo molto dentro e fuori dal campo mentre il Liverpool si è goduto una comoda vittoria per 2-0 Brentford.

I Reds hanno impressionato ancora una volta vincendo la loro seconda partita consecutiva per 2-0 grazie ai gol di Luis Diaz E Mo Salah.

La partita potrebbe non essere stata così emozionante come quella a cui eravamo abituati la scorsa stagione ad Anfield, ma c'è stato comunque molto da fare.

Abbiamo messo insieme un elenco di cose che abbiamo notato e che potresti esserti perso durante Liverpool 2-0 Brentford.

Proprietari ad Anfield

Non capita spesso che i proprietari del Liverpool, il Fenway Sports Group, vengano in città, ma è la seconda partita casalinga di fila a cui hanno assistito.

Dopo aver visitato l'ultima partita di Klopp la scorsa stagione, Giovanni Enrico e sua moglie, Linda Pizzuti Henry, erano di nuovo presenti per vedere l'inizio della Slot di Arne era ad Anfield.

Forse è un pensiero ottimistico, ma potrebbe essere utile avere John al fianco per firmare qualche assegno in quest'ultima settimana di mercato!

Slot e Carragher

Potreste aver visto questa settimana che Jamie Carragher ha avuto il piacere di intervistare Slot per Sky Sports prima della Brentford gioco.

Il tempo trascorso insieme ha chiaramente fatto sì che Slot si sentisse a suo agio con la leggenda del Liverpool, cosa che è stata evidente quando ha preso in giro Carragher dopo la partita.

Mentre Slot si avvicinava agli esperti, Carragher si lamentava scherzosamente del fatto che la presentatrice Kelly Cates fosse stata distratta dall'apparizione di Slot, solo per sentire l'allenatore intervenire, scherzando: “Qualcuno lo ascolta mai?”

Una strana reazione

A parte il clima estivo britannico, l'unica cosa negativa da trarre da un pomeriggio confortevole ad Anfield è stata la reazione di Trent Alexander-Arnold per essere sostituito.

Il terzino destro è stato sostituito a 20 minuti dalla fine della partita perché il Liverpool “deve prendersi cura di lui”, ha detto Slot spiegato.

Alexander-Arnold, però, non la vedeva così e dal suo linguaggio del corpo traspariva chiaramente che non era soddisfatto della decisione.

Impara a vedere le cose in una prospettiva più ampia, Trent!

Il saluto di Slot al Kop

Come ha detto il nuovo allenatore venerdì, all'inizio non ci saranno né pugni alzati né esultanze emozionate davanti alla Kop, almeno.

Tuttavia, dopo essere stato criticato da alcuni la scorsa settimana per non aver dimostrato apprezzamento per la squadra ospite, ha fatto in modo di andare al Kop alla fine della partita.

Il saluto e l'applauso del mister sono stati ben accolti e hanno rappresentato una rassicurazione per noi tifosi del Liverpool, a cui piace avere un legame con l'allenatore.

Katarina Johnson-Thompson in campo

Domenica ad Anfield è stata assegnata una medaglia olimpica: la tifosa del Liverpool, ambasciatrice della LFC Foundation e membro della squadra di Liverpool, Katarina Johnson-Thompson, è stata invitata a parlare in campo durante l'intervallo.

L'atleta ha vinto una medaglia d'argento nell'eptathlon femminile alle Olimpiadi di Parigi e ora ha un enorme murale nel centro della città che, si spera, ispirerà altri a perseguire i propri sogni.

È fantastico vedere che i migliori giocatori del Liverpool siano apprezzati in questo modo dal club!

Un grande obiettivo che non è mai stato raggiunto

@liverpoolalgeria Palla del Liverpool? #Liverpool #calcio #anfield #premierlega ? ???? – ??????

Il Liverpool ha giocato un calcio brillante nel corso degli anni con Klopp e ne vedremo delle simili sotto Slot.

Ci sono però alcune differenze nei loro stili, la più grande delle quali è forse la natura più intricata del calcio giocato sotto la guida del nuovo allenatore.

Questo è stato mostrato al meglio domenica durante Questo una serie di eventi che si conclusero con uno dei gol di squadra più belli mai segnati dal Liverpool.

Stranamente non è stato presentato in Match of the Day o negli highlights ufficiali di YouTube che troverete, quindi abbiamo pensato che fosse giusto condividere la mossa qui.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *