Soccer

Injury has denied another Liverpool youngster his transfer


Giovane del Liverpool James McConnell Si prevedeva che lasciasse il club in prestito questo mese, con almeno cinque club interessati, ma un infortunio ha bloccato il trasferimento.

Tra i pretendenti di McConnell in vista della sessione estiva di calciomercato c'erano Hull, Blackburn, Derby, Huddersfield e Birmingham.

Essendo stato escluso dalla prima squadra e dall'Under 21 all'inizio della stagione vera e propria, ci si aspettava che il diciannovenne si aggiudicasse un prestito prima della scadenza di venerdì.

Tuttavia, secondo L'AtleticoJames Pearce, un infortunio alla caviglia costringerà McConnell a restare al Liverpool.

Avendo già perso l'opportunità della pre-stagione nel suo potenziale club in prestito, così come le prime tre partite della stagione di Championship, un arrivo tardivo avrebbe rovinato le possibilità del centrocampista.

Invece, è probabile che rimarrà con l'U21 almeno fino a gennaio, quando le sue opzioni saranno rivalutate e, se tutto andrà bene, si dovrebbe concordare un trasferimento.

COLUMBIA - Sabato 3 agosto 2024: James McConnell del Liverpool prima di un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC al Williams-Brice Stadium nell'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

La permanenza di McConnell al Liverpool fornisce ulteriore copertura per Slot di Arneanche nella prima squadra, con l'adolescente che ha già collezionato nove presenze nella squadra senior.

Questo viene con Il Morto di Tyler E Stefan Bajcetic entrambi soggetti a interessi di prestito da parte di club di tutta Europa, mentre Trey Nyoni divide il suo tempo tra la prima squadra e l'Under 21.

È uno sviluppo deludente per lo stesso McConnell, che si unisce Jayden Danns gli è stato negato un prestito a causa di un infortunio quest'estate.

Danns avrebbe dovuto unirsi al Plymouth Argyle di Wayne Rooney, anch'esso in Championship, ma un infortunio alla schiena ha ostacolato qualsiasi accordo.

Si prevede che sia Danns che McConnell torneranno in campo a ottobre, anche se si dovrà prestare attenzione al loro recupero, poiché mirano a continuare a progredire in questa stagione.

Il Liverpool ha già sanzionato sei accordi di prestito con Luca Camere E Calvino Ramsay diretto a Wigan, Lewis Koumas allo Stoke, Luca Stephenson al Dundee United, Il dottor Rhys Williams a Morecambe e Fabian Mrozek all'IF Brommapojkarna.

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: Owen Beck del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié all'Acrisure Stadium nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: Owen Beck del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié all'Acrisure Stadium nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Owen Beck sarà uno di quelli a partire prima della scadenza del trasferimento, con IL Telegrafo del Lancashire segnalando che il Blackburn è in trattative avanzate per un accordo.

Ben Doak, Ilaria Gordon, Marcelo PitalugaAnche Calum Scanlon e James Balagizi probabilmente se ne andranno, anche se l'attaccante Oakley Cannonier è un altro infortunato.

“Ovviamente ci sono alcuni ragazzi nel gruppo che potrebbero andare in prestito e non stanno giocando al momento, e così via”, ha detto l'allenatore dell'U21. Barry Lewtas ha detto al club sito ufficiale questa settimana.

“Ciò offre un'opportunità ad alcuni dei giocatori più giovani.”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *