Soccer

LFC have now confirmed when they will debut their new third kit


Il Liverpool ha presentato giovedì la sua nuova terza maglia bianca per la stagione 2024/25, con il club che ora conferma che la indosserà contro Uomo Unito.

Il Liverpool ha ora rilasciato tutti e tre i suoi kit per la loro prima stagione sotto Slot di Arneche si prevede sarà la loro ultima collaborazione con Nike.

Con il tradizionale rosso per la maglia da casa e il verde scuro per quella da trasferta, il club ha optato per un accattivante design bianco per la terza maglia.

Tra queste, un doppio swoosh verticale Nike come parte della campagna “Together We Rise”, che celebra l'ascesa del calcio femminile.

Il kit è disponibile per il pre-ordine ora e saranno in vendita al pubblico a partire dal 3 settembre.

La squadra di Slot l'avrà già indossata entro quella data, con il Liverpool che ha confermato che la nuova terza maglia debutterà domenica Lega di Prima Categoria scontrarsi con Uomo Unito.

Dopo le vittorie per 2-0 Ipswich E Brentford Per dare il via alla nuova stagione, i Reds si dirigono all'Old Trafford per la loro prova più importante.

Con Uomo Unito indossando la consueta maglia rossa casalinga, il Liverpool ha colto l'occasione per indossare la terza maglia bianca anziché quella da trasferta.

Il Liverpool ha anche confermato che la terza maglia presenterà il logo della LFC Foundation quando indossata durante La Lega dei Campioni partite di questa stagione.

Come nelle stagioni precedenti, il club offre uno sconto del 10 percento sul prezzo della terza maglia a tutti i membri ufficiali del LFC e ai possessori di abbonamento, ora anche agli abbonati del LFC Women.

Il servizio è disponibile anche per i lavoratori essenziali del Regno Unito tramite Blue Light e Network e per gli studenti tramite Student Beans.

* Il nuovo kit è disponibile per il pre-ordine da Negozio ufficiale del Liverpool, qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *