Soccer

Liverpool EA FC 25 ratings leaked – Quansah gets HUGE boost



Alexis Mac Allister E Il mio amico Jarell hanno entrambi ottenuto un notevole incremento di valutazione per la prossima puntata del successore di FIFA, EA Sports FC 25.

EA Sport FC 25 è il secondo capitolo di un nuovo franchise che funge da successore della popolare serie FIFA, andata in onda dal 1993 al 2022.

Dopo il passaggio di consegne, avvenuto in seguito alla fine dell'accordo di licenza tra EA e FIFA, poco è cambiato in termini di gameplay.

E ogni anno porta con sé attesa per le valutazioni di ogni giocatore nel gioco, con la squadra completa del Liverpool che ora trapelata online prima della data di uscita prevista per il 27 settembre.

La maggior parte delle valutazioni sono rimaste le stesse, incluso un punteggio massimo di 89 per la squadra Alisson, Virgilio van Dijk E Mohamed Salah.

Ma la valutazione di Mac Allister è salita da 82 a 86, mentre Quansah è stato promosso a carta oro, con una valutazione aumentata da 62 a 75.

Ciò riflette l'eccellente forma del centrocampista sia per il Liverpool che per l'Argentina nell'ultimo anno, nonché la sorprendente affermazione del giovane difensore centrale come vera e propria opzione titolare per i Reds.

Classifica completa del Liverpool per EA Sport FC 25secondo @DonkTrading, sono i seguenti:

Portieri

Alisson – 89 (-)
Caoimhin Kelleher – 77 (+4)

Difensori:

Virgilio van Dijk – 89 (-)
Trent Alexander-Arnold – 86 (-)
Andy Robertson – 85 (-1)
Ibrahima Konate – 83 (+2)
Joe Gomez – 80 (+1)
Kostas Tsimikas – 77 (-)
Conor Bradley – 75 (+6)
Il mio amico Jarell – 75 (+13)

Centrocampisti:

Alexis Mac Allister – 86 (+4)
Dominik Szoboszlai – 81 (-1)
Wataru Endo – 80 (-)
Curtis Jones – 79 (+2)
Elliott di Harvey – 78 (+1)
Ryan Gravenberch – 78 (-1)

Attaccanti:

Mohamed Salah – 89 (-)
Diogo Jota – 85 (-)
Luis Diaz – 84 – (-)
Cody Gakpo – 83 (-)
Darwin Núñez – 82 (-)


Conor Bradley è un altro giocatore ad aver ricevuto un notevole potenziamento, con la sua valutazione di 69 per EA Sports FC 24 che è salita a 75 per la nuova edizione.

Così ha fatto anche Caoimhin Kelleherle cui eccellenti prestazioni tra i pali in AlissonL'assenza gli è valsa un aumento di quattro punti, portandolo a 77.

Ibrahima Konate, Curtis Jones E Elliott di Harvey hanno tutti visto aumentare i loro ascolti ma Andy Robertson, Ryan Gravenberch e, stranamente, Dominik Szoboszlai tutti i punti di rilascio.

* Prenota EA Sports FC 25 su Amazon qui.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *