Soccer

Stoke fans are already 'falling in love' with LFC loanee Koumas



I sostenitori dello Stoke hanno elogiato a gran voce il giocatore in prestito dal Liverpool Lewis Koumasche ha segnato per la seconda partita consecutiva mentre i Potters hanno sconfitto Napoli 5-0.

Koumas è uno dei tanti giovani del Liverpool ad essere stati ceduti in prestito durante l'estate.

Finora ha giocato solo quattro volte con lo Stoke, ma ha già avuto un impatto notevole, segnando due gol negli ultimi giorni.

Koumas ha seguito la sua calma fine contro West Brom nel fine settimana con un gol e un assist contro Michael Carrick Napolinel Coppa di Lega il martedì.

L'attaccante diciottenne ha avuto un ruolo chiave nell'attuazione del primo gol dello Stoke, correndo verso la palla sulla destra prima di servire Emre Tezgel sul secondo palo con un cross di prima intenzione.

Tezgel ha concluso puntualmente e ha mandato la squadra di Steven Schumacher sulla strada di una sconfitta clamorosa Coppa di Lega vittoria al secondo turno.

Nella ripresa, Koumas ha segnato il suo meritato gol, sfruttando alla perfezione il momento giusto per infilarsi sul cross splendido di Eric Junior Bocat dalla sinistra.

Con la palla in mano, Koumas ha fatto il resto, colpendo con precisione la palla rimbalzante oltre il portiere Sol Brynn.

I tifosi dello Stoke non ne hanno mai abbastanza del loro nuovo esterno e hanno manifestato sui social media il loro “amore” per il giocatore in prestito.

Forse è ancora presto, ma i segnali lasciano presagire che Koumas possa fare grandi progressi giocando regolarmente a calcio a livello senior in Championship questa stagione.

La prossima partita dello Stoke si giocherà in trasferta a Plymouth questo sabato alle 15:00 (BST).

Il Liverpool si unisce al Coppa di Lega nel terzo turno, la cui estrazione avrà luogo il 28 agosto alle 22.15 circa.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *