Soccer

Barcelona enter Bajcetic race at last hour – huge offer claimed


Stefan BajceticIl prestito proposto al Red Bull Salisburgo potrebbe aver incontrato un ostacolo dopo le segnalazioni di un'offerta tardiva da parte del Barcellona.

Tra gli interessi di una serie di club in Spagna e Inghilterra, si prevedeva che Bajcetic si unisse Pepijn Lijnders' Salisburgo in prestito per una stagione.

Si è addirittura sostenuto che il centrocampista si fosse sottoposto alle visite mediche in Austria mercoledì mattina e che l'annuncio sarebbe sembrato imminente.

Tuttavia, il giornalista Fabrizio Romano ha segnalato un avvicinamento dell'ultima ora da Barcellona, ​​seguito da segnalazioni da Rilevante in Spagna – cosa che Romano contesta.

L'aggiornamento iniziale di Romano citava un'offerta di prestito diretto comprensiva di una commissione di 4 milioni di euro (3,4 milioni di sterline), ma Relevo afferma di aver richiesto anche un'opzione di acquisto del valore di 30 milioni di euro (25,3 milioni di sterline).

Ciò stimerebbe Bajcetic 28,7 milioni di sterline, con il Barcellona che avrebbe anche offerto un'opzione di riacquisto di 70 milioni di euro (59 milioni di sterline) e una clausola di rivendita del 20 percento.

Resta da vedere se il Liverpool, o il giocatore stesso, accetterebbe un'offerta del genere, con l'aspettativa che trascorresse la stagione in prestito prima di rientrare Slot di Arnela squadra di .

PHILADELPHIA - Mercoledì 31 luglio 2024: Stefan Bajcetic del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Arsenal FC al Lincoln Financial Field, nell'ottavo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Bajcetic è però originario della Spagna e la prospettiva di tornare nel suo Paese d'origine potrebbe essere allettante.

La quota di prestito proposta di 3,4 milioni di sterline rappresenterebbe già un guadagno considerevole sulle 224.000 sterline pagate per ingaggiare il centrocampista dal Celta Vigo nel 2021, per non parlare della possibilità di ulteriori 25,3 milioni di sterline in più se andasse a buon fine il trasferimento permanente.

Considerando che si tratta del Barcellona, ​​i cui problemi finanziari sono ben noti, quel “se” è un grosso problema, e il Liverpool probabilmente cercherebbe un obbligo di acquisto, piuttosto che un'opzione.

Come in Inghilterra, il calciomercato spagnolo si chiude venerdì e qualsiasi decisione sul futuro di Bajcetic verrà probabilmente presa il prima possibile.

Tale decisione potrebbe essere influenzata dagli sviluppi per quanto riguarda Il Morto di Tylercon Sport del cielo riportando che ora è pronto a restare al Liverpool dopo che mercoledì è stata respinta l'offerta di prestito del Bayer Leverkusen.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *