Technology

Perdita PS5 Pro. Lancio a brevissimo e primo sguardo al design, tutto sull'ultimo leak


Se ne parla da tempo, e ora l'attesissima PS5 Pro potrebbe essere molto vicina al debutto. Dopo le anticipazioni di due giorni fa alla Gamescom, Affari ha appena pubblicato un interessante rapporto sulla console, rivelandone nome (che già si conosceva), design e dati di lancio.

Scopriamo tutte le novità su quella che potrebbe essere una della console migliore in circolazione, ricordandovi la nostra selezione dei migliori giochi per PS5.

Tutti i dettagli sulla nuova consolle

Venire segnalato da billbil-kun di Dealabs, un perdita estremamente affidabile che ha già anticipato il remaster di Until Dawn e il nuovo gioco di Astro Bot, ci sono diverse voci che circolano intorno al mondo Sony.

Una riguarda un eventuale evento che invece di uno Vetrina PlayStation potrebbe essere uno State of Play, previsto per fine settembre. L'altra voce, ben più succosa, riguarda la nuova PS5 Pro, che sarebbe già in mano a diversi sviluppatori di giochi.

Stando a quanto riportato, la nuova console di Sony si chiamerà effettivamente PS5 Pro, e il perdita è riuscito a procurarsi un'immagine della parte anteriore della scatola di imballaggio finale della nuova console, che non ha potuto condividere ma ha utilizzato per creare uno schizzo, che vedete nell'immagine di copertina.

Si è confrontata con la PS5 Sottileche vedete qui sotto, si nota che il progetto è molto simile, ma con una differenza evidente: tre strisce nere in mezzo alle coperture esterne (che saranno bianche).

L'altra differenza riguarda lo spessore, in quanto la PS5 Pro sembra leggermente più spessa della PS5 Sottile (immagine qui sotto).

Per il resto, le due console sembrano molto simili, con lo stesso colore bianco delle coperture esterne, che secondo il perdita dovrebbero essere non solo rimovibili, ma compatibili con quelle della PS5 Sottile.

Nella parte anteriore, possiamo trovare 2 porte USB-C e lui pulsante di accensione, mentre il controller sarà sempre lo stesso DualSense bianco, come avviene per PS5 e PS5 Slim.

Il perdita non si pronuncia invece sulla presenza o meno di lettore di dischiin quanto l'immagine da loro recuperata si riferisce a una PS5 Pro senza lettore di dischi, ma questo non vuol dire che non ci sarà una versione che ne sarà dotata.

Nondimeno, billbil-kun si ritiene che per abbassare il prezzo di lancio sia più probabile che la nuova PS5 Pro non sarà dotata di lettore di dischi, e al limite sarà possibile applicargliene uno, proprio come avviene con la PS5 Sottile.

Infine, la notizia più attesa: la data di lancio. billbil-kun avverte che i piani di Sony potrebbero cambiare in qualsiasi momento, ma se tutto prosegue come è stato riferito a lui, la nuova PlayStation 5 Pro sarà annunciata durante la prima metà di settembre 2024.

Il che conferma quanto riferito dall'insider Jeff Grubb.

Ricordiamo inoltre che la nuova PS5 Pro sarà dotata di modalità Ultra-Boost: qui trovate un nostro approfondimento sulle presunte specifiche, mentre qui trovate un aggiornamento sui nuovi giochi Migliorato.

Approfondimenti dal mondo PlayStation

Volete saperne di più sulla vostra PlayStation? Ecco alcuni approfondimenti che potrebbero aiutarti a usarla al meglio.

Gruppo Facebook



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *