Soccer

Jones remains injury doubt vs. United – still absent from training


Curtis Jones ha visto nuovamente un infortunio interrompere la sua stagione, e rimane seriamente in dubbio per la trasferta di domenica a Uomo Unito dopo aver già saltato la partita precedente contro Brentford.

Il centrocampista non è entrato dalla panchina contro Ipswich nella giornata inaugurale e poi è stato completamente assente per la prima partita casalinga della stagione a causa di un infortunio rimediato in allenamento.

Dopo la vittoria per 2-0 della scorsa settimana, Slot di Arne ha detto che “sarà una sfida serrata” per Jones ricongiungersi alla squadra, ma sembra che la prossima partita arrivi ancora troppo presto per il 23enne.

“Al momento non ci sono altri infortuni a parte Curtis Jones. Non si allenerà con noi oggi (venerdì)”, ha detto l'olandese ai giornalisti nel suo pre-Uomo Unito conferenza stampa.

“Gli altri si alleneranno con noi oggi.”

Si ritiene che l'infortunio sia all'inguine, ma Slot non ha rivelato dettagli specifici né la scorsa settimana né venerdì poiché “ha a che fare con la privacy.”

I dettagli sconosciuti degli infortuni sono qualcosa a cui dovremo abituarci sotto Slot, che ovviamente non sarà così aperto come Jürgen Klopp era stato.

Si tratta di un altro duro colpo per Jones, che nel corso della sua carriera ha subito diversi piccoli infortuni che gli hanno impedito di giocare e gli hanno negato opportunità; la sua prossima possibilità ora arriverà dopo la sosta per le partite internazionali.

L'infortunio di Jones era stato precedentemente descritto come non “grave”, quindi con 12 giorni tra il viaggio e Uomo Unito e la visita di Forest, dovrebbe avere tutto il tempo per il suo rientro.

Chiesa scenderà in campo all'Old Trafford?

2X68689 Torino, Italia. 12 maggio 2024. Federico Chiesa della Juventus FC sorride durante il riscaldamento prima della partita di calcio di Serie A Juventus FC e US Salernitana. Credito: Nicolo Campo/Alamy Live News

Con Federico Chiesa ormai ufficialmente un giocatore del Liverpool, c'è stata un'immediata attesa per sapere se sarebbe stato in lizza per entrare nella squadra all'Old Trafford.

Il nuovo numero 14 si allenerà con i suoi nuovi compagni di squadra venerdì, ma probabilmente lo vedremo in campo solo dopo la sosta per le partite internazionali di settembre.

Fessura spiegato: “Si allenerà con noi oggi, ma è più probabile che non sia in squadra che non lo sia.

“Ma se nei prossimi due giorni dovessero presentarsi degli infortuni, potremmo aver bisogno di lui. Non mi aspetto che ci sia, ma non posso garantirlo.”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *