Soccer

What do Chelsea need to do to improve on last season? – Talk Chelsea


Nelle ultime stagioni, il Chelsea non è stato al solito livello di lotta per campionati e trofei, non riuscendo nemmeno a piazzarsi tra i primi quattro nelle ultime tre stagioni. Nonostante sia arrivato a più finali, la sconfitta contro il Liverpool in ogni finale ha causato ulteriore dolore ai tifosi del Chelsea, che hanno la sensazione che questo ciclo infinito non finirà mai.

Ma se altri club hanno dimostrato, ci sono ancora tutte le possibilità che il Chelsea possa tornare di nuovo in cima alla Premier League e lottare per i titoli nel prossimo futuro, tuttavia ci vorrà tempo, pianificazione e minimi errori se vogliono riuscirci. Il Chelsea è uno dei grandi della Premier League e con numerosi titoli al suo attivo, è ora che torni dove appartiene. E proprio come giocare slot onlinenon c'è sensazione migliore che vincere.

In questo articolo analizzeremo cosa deve fare il Chelsea per migliorare rispetto alla scorsa stagione, tornare a vincere e tornare a lottare per il titolo.

Ingaggia un attaccante di livello mondiale

Una cosa che abbiamo visto dalla scorsa stagione è quanto il Chelsea abbia sentito la mancanza di quell'attaccante di livello mondiale in prima linea. Mentre Jackson ha del potenziale ed è chiaro da vedere, è ben lontano dall'essere un articolo finito. Nonostante abbia segnato 14 gol la scorsa stagione, ci sono state così tante occasioni mancate, e se quelle occasioni fossero state sfruttate, avrebbero potuto far salire il Chelsea in classifica. A 23 anni, ha ancora così tanto da imparare, e avere un attaccante di livello mondiale da insegnargli e da cui imparare potrebbe essere fondamentale sia per lui che per il Chelsea.

Ad esempio, qualcuno come Victor Osimhen del Napoli potrebbe essere l'attaccante ideale da portare, porta con sé una vasta esperienza insieme alla capacità di guidare davvero con sicurezza la prima linea del Chelsea. Con gente come Sterling, Palmer e Nkunku che lo supportano, potrebbe essere una squadra d'attacco davvero letale.

Sbarazzarsi del legno morto

Negli ultimi anni il Chelsea è stato conosciuto sia per accumulare che per continuare a portare nuovi giocatori prima di passare a quelli vecchi. Ci sono numerosi giocatori che potrebbero vendere per ridurre il budget degli stipendi, aumentare i fondi di trasferimento e fare spazio a nuovi giocatori nella squadra. Con una delle squadre più grandi della scorsa stagione, può essere molto difficile per qualsiasi allenatore tenere così tanti giocatori contenti, dato che ci sono solo così tanti giocatori che puoi schierare contemporaneamente.

Suggeriamo al Chelsea di tagliare un gran numero di giocatori che non ritengono avranno un impatto enorme o giocheranno in futuro. E mentre c'è il rischio che giocatori del genere continuino a farsi un nome come Salah, De Bruyne, che se ne sono andati tutti e hanno avuto carriere incredibili, è un rischio che vale la pena correre.

A seguito di ciò, è noto anche che il Chelsea ha una lista di giocatori ceduti in prestito più lunga del solito: la squadra deve esaminare i giocatori prestati che ritornano e decidere se hanno un futuro e, in caso contrario, trasferirli in un nuovo club.

Cambia il modo in cui i giocatori vengono osservati

Il Chelsea ha la cattiva abitudine di ingaggiare giocatori per cifre elevate che semplicemente non sono all'altezza degli standard richiesti. Ingaggi come Mudryk e Sterling sono stati ingaggiati per cifre elevate e non hanno ancora raggiunto le vette richieste. Anche numerosi difensori sono stati ingaggiati per cifre elevate e stipendi elevati e non sono quasi mai scesi in campo. Mentre alcuni di questi giocatori sono giovani, ad esempio il Chelsea ha pagato inizialmente 62 milioni di sterline per Mudryk con altri potenziali 26 milioni di sterline in aggiunte. Ciò significa che potrebbe raggiungere gli 88 milioni di sterline. Per questa cifra, ci si aspetta che il giocatore sia uno dei migliori del campionato e che parta subito alla grande.

Il Chelsea deve guardare al modo in cui seleziona i giocatori e cambiare questo, cercando giocatori che possano avere un impatto sia ora che in futuro e acquistare in modo più intelligente. Ad esempio, il Liverpool insegue solo il giocatore che desidera e, se non riesce ad averlo, aspetta. Non fa acquisti in preda al panico e in genere non commette molti errori negli acquisti, tuttavia, rispetto al Chelsea, ci sono stati numerosi giocatori che non hanno funzionato e che sono costati molto.

Rimani con il manager

È semplice come la giostra manageriale che deve finire. Hanno una storia di licenziamenti di manager e assunzioni di nuovi ogni stagione, e questo deve finire. I manager non stanno camminando verso il prodotto finito e hanno bisogno di tempo per implementare il loro stile sui giocatori e sul club. Licenziare il manager nei primi 6 mesi e assumere qualcun altro significa solo rimandare il successo sempre più indietro. Devono restare fedeli a un manager e dargli davvero il tempo di creare qualcosa di loro.

Se vuoi essere presente su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *