Soccer

Expected LFC lineup vs. United as Slot sticks to winning formula


È difficile da vedere Slot di Arne apportando una modifica alla sua formazione contro Uomo Unito in quella che è l'ultima partita prima della sosta per le partite internazionali, quindi tutto fa pensare a un'altra scelta semplice.

Con due vittorie consecutive per 2-0 all'inizio della stagione, Slot ha avuto un inizio promettente ad Anfield, ma ora si trova ad affrontare una trasferta che riserva nuovi demoni alla sua squadra.

Old Trafford, teatro di due partite della scorsa stagione che vorremmo cancellare dalla nostra memoria. Non è un terreno di caccia felice per il Liverpool, ma Slot ha una prima possibilità di riscrivere la sceneggiatura.

Con la finestra di mercato che si chiude con una delusione, non si può sottovalutare quanto sia importante concludere con un risultato positivo prima che la squadra parta per la nazionale.

Quindi, come si schiereranno i Reds domenica?

Notizie sulla squadra

Venerdì mattina Slot ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla sua squadra parlando alla stampa:

La formazione del Liverpool contro lo United

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: Mohamed Salah del Liverpool esulta dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Con la finestra di mercato ormai chiusa, sappiamo con cosa dovrà lavorare Slot almeno fino a gennaio. E gli eventi della finestra difficilmente cambieranno la sua mano contro il suo connazionale nazionale.

L'olandese ha apportato solo una modifica alla sua formazione contro Brentfordma non ci sorprenderemo se questa volta non fa niente, anche se Il mio amico Jarell ora è pronto per iniziare.

Ibrahima Konate difficilmente ha sbagliato un colpo contro Brentford – vincendo tutti i duelli aerei e terrestri – il che significa che non c’è motivo di spostarlo in difesa.

Il centrocampo titolare è in forma e in salute e, come per la difesa, non c'è nulla che possa forzare la mano di Slot mentre cerca di creare sintonia in un'area chiave del campo: domenica si rivelerà un test tempestivo.

Considerando tutto ciò, sembra improbabile che si verifichino cambiamenti:

  • Konate mantenuto insieme Virgilio van Dijk nella retroguardia
  • I compiti del numero 6 di Gravenberch continuano insieme a Mac Allister e Szoboszlai
  • Stessi tre attaccanti per la terza partita consecutiva; hanno totalizzato quattro gol e tre assist

Ancora una volta, i Reds si schiereranno in questo modo:

Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Szoboszlai, Mac Allister; Salah, Diaz, Jota


Ci sono ampie opzioni per tagliare e cambiare, che includono cose come Darwin Núñez E Cody Gakpo – Un altro è il nuovo acquisto Chiesa, ma è improbabile che venga convocato dopo una sola seduta di allenamento.

Elliott di Harvey spingerà anche per essere convocato, ma con l'entusiasmo che inizia a crescere con la formazione in formazione, l'aspettativa rimane che Slot non apporti cambiamenti alla sua squadra.

Era un evento raro sotto Jürgen Klopp – in effetti, è successo solo una volta la scorsa stagione, dalla prima alla seconda giornata – e la capacità di essere costanti nella selezione potrebbe essere fondamentale nel 2024/25.

Dentro questi, Rossi!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *