Soccer

Liverpool confirm signing of young midfielder after 2-month process


Il Liverpool ha finalmente completato l'acquisto del centrocampista sedicenne Alvin Ayman dal Lupiin seguito a un lungo processo di ratifica del suo trasferimento.

L'accordo dei Reds per portare Ayman all'AXA Training Centre è stato segnalato per la prima volta a metà giugno, con un accordo raggiunto con Lupi più avanti nello stesso mese.

Ma dato il suo status di giocatore giovane – che ha firmato un contratto iniziale con borsa di studio fino a quando non sarà in grado di firmare contratti da professionista all'età di 17 anni – il trasferimento ha dovuto superare una revisione in cinque fasi.

Solitamente, questo processo richiede circa quattro settimane, ma il passaggio di Ayman al Liverpool è stato confermato solo sabato.

Il versatile adolescente, che può giocare come difensore centrale ma ha dimostrato di essere in forma anche come centrocampista box-to-box, ha annunciato il suo trasferimento su Instagram.

“Nuovi inizi al Liverpool”, ha scritto Ayman.

“Vorrei ringraziare sentitamente tutto lo staff di Lupi per avermi aiutato a crescere negli ultimi due anni.”

Il suo passaggio da Lupi Si ritiene che il suo valore si aggiri tra 1,5 e 2 milioni di sterline e si sostiene che il Liverpool gli abbia già offerto un contratto di cinque anni quando sarà idoneo.

L'aspettativa è che Ayman si unisca inizialmente all'U18 di Marc Bridge-Wilkinson, come è stato il caso con Trey Nyoni e Amara Nallo la scorsa stagione.

Ma come Nyoni e Nallo, la speranza è che possa progredire rapidamente tra i ranghi, con il Liverpool che punta ai giovani ad alto potenziale per accelerare il percorso accademico.

Ayman è pronto a entrare nel club seguito da Chelsea l'ala Rio Ngumoha, il cui trasferimento al Merseyside è ancora in fase di elaborazione Lega di Prima Categoriala recensione in cinque fasi di .

Non si ritiene che l'accordo per Ngumoha, anche lui 16enne, abbia incontrato particolari problemi, nonostante le preoccupazioni dei tifosi per la mancanza di sviluppi.

Il Liverpool U18 ha iniziato la stagione con quattro sconfitte consecutive, l'ultima delle quali è stata una sconfitta per 2-0 in trasferta contro Uomo Unitoma c'è ancora motivo di ottimismo all'interno dell'accademia.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *