Soccer

Salah insists 'nobody at Liverpool talked to me about new contract'


Mohamed Salah sembra aver fatto pressione sul Liverpool affinché gli offrisse un nuovo contratto, insistendo sul fatto che “nessuno nel club mi ha ancora parlato” di un'estensione.

Salah ha realizzato tre gol e tre assist in tre partite finora in questa stagione, trovando il fondo della rete una volta e servendo i compagni di squadra due volte nella vittoria per 3-0 di domenica a Uomo Unito.

È servito a ricordare ancora una volta che all'egiziano è stato concesso di entrare nell'ultimo anno del suo contratto, senza che si sia ancora parlato molto di un nuovo accordo.

Parlando con Sky Sports dopo la partita, Salah ha dichiarato che nessun dirigente del Liverpool si era ancora rivolto a lui per un possibile rinnovo del contratto.

“Sinceramente, ho avuto una bella estate, ho avuto molto tempo per stare con me stesso e cercare di pensare positivo, perché come sapete è il mio ultimo anno nel club”, ha detto.

“Nessuno nel club mi ha ancora parlato”

“Voglio solo divertirmi e non voglio pensarci, mi sento libero di giocare a calcio e vedremo cosa succederà l'anno prossimo”.

Salah, che ha segnato 10 gol nelle sue ultime sette partite all'Old Trafford, ha aggiunto: “Per essere onesti, sono venuto alla partita e ho detto 'potrebbe essere l'ultima volta'.

“Nessuno nel club mi ha ancora parlato di contratti, quindi ho detto 'OK, giocherò la mia ultima stagione e alla fine vedremo'”.

Sollecitato da Daniele Sturridge per restare ad Anfield oltre la fine della stagione, Salah ha fatto pressione sul club affinché risolvesse la situazione.

“Non dipende da me, nessuno mi ha parlato dal club, ma vedremo”, ha detto.

MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: Mohamed Salah del Liverpool esulta dopo aver segnato il terzo gol durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Salah ha addirittura lasciato intendere che potrebbe non essere la sua ultima visita all'Old Trafford come giocatore, anche se fosse l'ultima volta che rappresenterà il Liverpool.

Che il Liverpool abbia permesso non solo a Salah ma anche Virgilio van Dijk E Trent Alexander-Arnold scivolare verso gli ultimi mesi dei loro contratti è un sintomo del rimpasto che ha avuto luogo nel corso dell'ultimo anno.

Ma se questa non è stata semplicemente una mossa di superiorità numerica da parte del numero 11 dopo un'altra prestazione che rafforzerà la sua posizione nei colloqui, è negligente che i nuovi potenti debbano ancora discutere un nuovo accordo.

Poiché né Salah né Van Dijk mostrano segni di rallentamento e Alexander-Arnold deve ancora raggiungere il suo apice, tutti e tre i giocatori dovrebbero essere vincolati a lungo termine, il prima possibile.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *