Soccer

7 things you may not have noticed from Man United 0-3 Liverpool


Alcuni degli eventi della giornata avrebbero potuto passare inosservati perché Slot di ArneI Reds hanno causato caos e festeggiamenti quando il Liverpool ha battuto Uomo Unito 3-0.

Non capita spesso di tornare a casa da Manchester con una grande vittoria, quindi il Liverpool ha voluto sfruttare al meglio il viaggio sulla M62.

Alla fine, hanno passeggiato verso la vittoria e si sono divertiti nel secondo tempo. Al fischio finale c'era la sensazione che, sebbene all'inizio del suo regno, questa fosse una vittoria di affermazione da parte di Slot.

Tra i festeggiamenti, potresti esserti perso diversi momenti della vittoria, quindi abbiamo stilato un elenco di sette cose che abbiamo notato da Uomo Unito 0-3 Liverpool.

10 anni dopo…

Mo Salah segna gol ininterrottamente da sette anni, ma la sua longevità non è nulla in confronto all'impegno di questo operatore di ripresa!

Quando Trent Alexander-Arnold pensando di aver portato in vantaggio il Liverpool all'inizio, è corso verso la telecamera a bordo campo per replicare Stefano Gerrardla famosa celebrazione baciando l'obiettivo.

Successivamente il gol è stato annullato, privandoci di un momento grandioso, ma ha comunque messo brevemente sotto i riflettori l'uomo dietro la telecamera, poiché i tifosi hanno notato che era la stessa persona che aveva filmato l'esultanza di Gerrard nel 2014.

Pensiamo che potrebbe addirittura indossare lo stesso cappello, 10 anni dopo!

La giornata fuori di Van Dijk

Virgilio van Dijk si è goduto il pomeriggio e sembrava estremamente soddisfatto al termine della partita.

È stata una grande prestazione da capitano quella dell'olandese che non ha accettato sciocchezze dal Uomo Unito giocatori, come si vede nelle clip qui sopra.

A un certo punto, quando Lisandro Martinez ha fatto rumore Luis DiazVan Dijk sembrò addirittura dire all'argentino: “Vieni a provarlo con me”.

Sì, Virgilio.

Chiesa è venuto a guardare

MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: il nuovo acquisto del Liverpool Federico Chiesa durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Federico Chiesa è felice di essere un giocatore del Liverpool e, nonostante domenica non abbia giocato, il nuovo acquisto si è divertito a guardare i suoi nuovi compagni di squadra sconfiggere quelli che probabilmente sono i loro più grandi rivali.

L'italiano non è stato convocato in nazionale, quindi ha due settimane piene per ambientarsi prima di vederlo in qualche ruolo contro il Nott'm Forest o Prosciutto dell'ovest.

Trent vede il lato divertente

Non sarà stata una sorpresa per Trent Alexander-Arnold quando venne fischiato mentre usciva dallo stadio, lo scozzese era pronto a innervosire ulteriormente i tifosi avversari, mostrando tre dita per il 3-0 alla folla mentre si dirigeva verso il pullman del Liverpool.

Anche Slot fece fatica a prendere sul serio quel disprezzo, con una voce solitaria che urlava “Non sei il benvenuto qui”, senza però raggiungere il livello di minaccia desiderato.

Forza, Manchester United!

Gli appassionati del film del 1979 dei Monty Python, Brian di Nazareth, si saranno divertiti con questo film, in cui la squadra ospite stuzzicava l'Old Trafford dicendo loro di “guardare sempre il lato positivo della vita”.

Guarda gli aspetti positivi, potresti continuare a visitare la nostra grande città la prossima stagione quando giocherai L'Everton nel campionato!

Sublime Salah

È raro potersi rilassare sapendo che i tre punti sono ormai assicurati in trasferta all'Old Trafford, ma i tifosi e i giocatori del Liverpool hanno tratto il massimo vantaggio domenica.

Al 58° minuto, c'è stata una fase di gioco che ha fatto sembrare la partita una partita di allenamento, con i tifosi che gridavano “ole” a ogni passaggio e Salah ha mostrato questa meravigliosa abilità.

Non è passato inosservato

Purtroppo concludiamo questo pezzo con una frase più seria sui canti tragici.

I cori che dicevano “Il Sun aveva ragione, assassini” erano chiaramente udibili dai microfoni della televisione e non sono stati richiamati dai media tradizionali.

Tutto questo deve cambiare, così come il comportamento e la mentalità di coloro che cantano della morte delle persone.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *