Soccer

When LFC will open contract talks with Salah, Van Dijk & Trent


Il Liverpool deve ancora tenere colloqui contrattuali con Mohamed Salah, Virgilio van Dijk E Trent Alexander-Arnoldma si prevede che la situazione cambierà nel prossimo futuro.

Il fatto che a Salah, Van Dijk e Alexander-Arnold sia stato concesso di entrare nell'ultimo anno dei loro contratti è stato ampiamente riportato e duramente criticato.

Sembra che il Liverpool abbia lasciato che la situazione gli sfuggisse di mano durante un periodo di notevoli cambiamenti fuori dal campo.

E ha lasciato un nuovo direttore sportivo Riccardo Hughes con un grosso problema da risolvere visto che, allo stato attuale, tre dei giocatori più importanti del club potrebbero andarsene a parametro zero la prossima estate.

Secondo la Press Association, il Liverpool dovrebbe ora avviare i colloqui con i rappresentanti di Salah, Van Dijk e Alexander-Arnold una volta terminata la sessione estiva di calciomercato.

KIRKBY, INGHILTERRA - Venerdì 5 luglio 2024: il nuovo allenatore del Liverpool Arne Slot (sinistra) e il direttore sportivo Richard Hughes (destra) vengono presentati durante un servizio fotografico presso l'AXA Training Centre del club. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

La teoria è che Hughes si sia concentrato sia sul rafforzamento che sulla riduzione della squadra in accordo con il nuovo capo allenatore. Slot di Arne fino alla scadenza di venerdì scorso.

Ora che questo aspetto è stato chiarito, anche se ci sono ancora dei punti interrogativi sulla sua esecuzione, Hughes può dedicarsi ai contratti.

Salah, Van Dijk e Alexander-Arnold non sono gli unici giocatori che potrebbero essere presi in considerazione per nuovi accordi, con il portiere di riserva Vitezslav JarosSi ritiene inoltre che i termini scadano nel 2025.

Ibrahima Konate, Andy Robertson E Caoimhin Kelleher sono contrattualizzati fino al 2026, ed è già stato segnalato che si sono svolti dei colloqui con l'agente di Konate.

MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: Mohamed Salah del Liverpool festeggia dopo aver segnato il terzo gol durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: Mohamed Salah del Liverpool festeggia dopo aver segnato il terzo gol durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Alisson ha giurato la sua lealtà al Liverpool nonostante l'interesse dell'Arabia Saudita, indicando che sarebbe disponibile a prolungare il suo contratto, che scadrà nel 2026 con un'opzione per il club di prolungarlo di un altro anno.

Guardando ancora più lontano, ci sono nove giocatori i cui contratti scadono nel 2027: Diogo Jota, Luis Diaz, Elliott di Harvey, Curtis Jones, Joe Gomez, Il mio amico Jarell, Conor Bradley, Kostas Tsimikas E Wataru Endo.

Le decisioni sul loro futuro potrebbero dover essere prese entro la prossima estate, quando mancheranno loro due anni e potrebbero iniziare le trattative.

Per ora, però, la priorità è data a Salah, Van Dijk e Alexander-Arnold e, con la prima sosta internazionale della stagione alle porte, la speranza è che si facciano progressi il prima possibile.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *