Soccer

Zubimendi claim, shock winger talk & cup date confirmed – LFC News


La corsa del Liverpool per Martin Zubimendi potrebbe non essere ancora finita, mentre un altro acquisto offensivo è quasi arrivato il mese scorso, se si vuole credere a un presidente del club!

Titolo principale del LFC di oggi

2T6RD42 11 novembre 2023, Almeria, Spagna: SIVIGLIA, SPAGNA - 11 NOVEMBRE: Martin Zubimendi della Real Sociedad festeggia un gol durante la partita La Liga EA Sports tra UD Almeria e Real Sociedad al Power Horse Stadium l'11 novembre 2023 ad Almeria, Spagna. (Immagine di credito: © Jose Luis Contreras/DAX tramite ZUMA Press Wire) SOLO PER USO EDITORIALE! Non per uso commerciale!2T6RD42 11 novembre 2023, Almeria, Spagna: SIVIGLIA, SPAGNA - 11 NOVEMBRE: Martin Zubimendi della Real Sociedad festeggia un gol durante la partita La Liga EA Sports tra UD Almeria e Real Sociedad al Power Horse Stadium l'11 novembre 2023 ad Almeria, Spagna. (Immagine di credito: © Jose Luis Contreras/DAX tramite ZUMA Press Wire) SOLO PER USO EDITORIALE! Non per uso commerciale!

Questa voce su Zubimendi durerà per sempre, non è vero? Qualcun altro si ricorda di Simao?

Secondo il giornalista David Lynch, il Liverpool non ha escluso l'idea di riprendere il centrocampista della Real Sociedad nella sessione di calciomercato di gennaio.

Parlando con Programma di Anfieldsostiene che i Reds “hanno una lista molto ristretta di obiettivi” per il ruolo di numero 6, aggiungendo che non pensa che il Liverpool escluderebbe di tornare a prendere Zubimendi, nonostante abbia rifiutato.

Virgilio van Dijk è arrivato al Liverpool nel gennaio 2018 dopo che un passaggio estivo non si era concretizzato, e sarebbe fantastico vedere lo stesso accadere con lo spagnolo.

Gli piacerà guardare Ryan Gravenberch E Alexis Mac Allister dalla panchina dei sostituti!

Leggi di più sulla potenziale rinascita di Zubimeni qui


Notizie odierne del Liverpool FC

MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot durante il riscaldamento prima della partita di FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot durante il riscaldamento prima della partita di FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Il Liverpool è reclamato di essere stato “molto vicino” a un trasferimento per l’ala del Club Universidad César Huerta il mese scorso. Ma i Reds avevano davvero bisogno di un altro esterno?
  • Ex centrocampista dei Reds Naby Keita si ritiene che sia in trattative con l'Istanbul Basaksehir per un trasferimento dal Werder Brema. Il suo tanto pubblicizzato trasferimento ad Anfield sembra ormai una vita fa! (Ed Aarons, Guardian)
  • Il manager olandese Ronald Koeman ha un teoria SU Ryan Gravenberchla ripresa della sua fortuna, suggerendo che a un certo punto trovò le cose “troppo facili”, tale era la sua abilità naturale

Altro da This Is Anfield

MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: Ryan Gravenberch del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: Ryan Gravenberch del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • OPINIONE: Gravenberch è eccedente prime aspettative come ingranaggio chiave del centrocampo del Liverpool, scrive Giovanna Durkan
  • 20 Liverpool i giocatori sono stati convocati per impegni internazionali a settembre – leggi l'elenco completo QuiNon ci resta che sperare che tornino tutti in forma!
  • I tifosi del Liverpool sono stati reagire A Federico Chiesapassione per il club dopo la sua prima visita ad Anfield. È così felice di essere qui
  • Da Sterling a Woodburn: 22 ex Liverpool giocatori cambiato club quest'estate – è sempre una lettura interessante

Altrove nel mondo del calcio oggi

DOHA, QATAR - Giovedì 24 novembre 2022: Luis Suárez dell'Uruguay durante la partita del Gruppo H della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 tra Uruguay e Corea del Sud all'Education City Stadium. La partita si è conclusa con un pareggio a reti inviolate. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)DOHA, QATAR - Giovedì 24 novembre 2022: Luis Suárez dell'Uruguay durante la partita del Gruppo H della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 tra Uruguay e Corea del Sud all'Education City Stadium. La partita si è conclusa con un pareggio a reti inviolate. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Ex eroe del Liverpool Luis Suárez ha annunciato il suo ritiro dall'impegno internazionale con l'Uruguay. La sua ultima apparizione sarà contro il Paraguay questo fine settimana, dopo 69 gol in 142 presenze
  • In meravigliose notizie da Sport della BBC, Uomo Unito non ho intenzione di licenziare Erik ten Hag in qualunque momento presto, nonostante il Liverpool abbia distrutto la sua squadra. Andiamo tutti in città!
  • Parlando di United, Casemiro si dice che sia un obiettivo per i club turchi, che sono ancora in grado di ingaggiare giocatori al momento. Il Liverpool potrebbe averlo finito come giocatore! (La stanza degli stivali)
  • In una toccante intervista con l'ioex attaccante del Liverpool Rihanna Brewster dice di sentirsi meritevole di “un po' di fortuna” dopo gli incubi degli infortuni nella sua carriera. Speriamo che riesca a raggiungere il suo potenziale

Liverpool FC: In questo giorno

Il manager del Liverpool Gerard Houllier tiene con orgoglio la Coppa UEFA (PA Images)Il manager del Liverpool Gerard Houllier tiene con orgoglio la Coppa UEFA (PA Images)

In questo giorno in 1947nacque Gerard Houllier.

Il francese divenne l'allenatore congiunto del Liverpool, insieme a Roy Evans, nell'estate del 1998, per poi assumerne la guida da solo più tardi nello stesso anno.

Houllier ha continuato a divertirsi sei anni memorabili ad Anfield, vincendo in modo emozionante la tripletta di coppe nel 2000/01, oltre ad aggiudicarsi Coppa di Lega gloria nel 2003.

Purtroppo è scomparso nel dicembre 2020 all'età di 73 anni, ma sarà sempre amato dai tifosi del Liverpool.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *