Soccer

20 Liverpool players called up for September internationals


Questo mese il Liverpool ha convocato per la nazionale 20 giocatori senior, insieme ad altri nove giovani e giocatori in prestito, mentre altri sei giocatori sono rimasti fuori.

Dopo tre vittorie su tre nell'inizio perfetto della vita sotto Slot di Arnei Reds si prenderanno una pausa dalle partite nazionali per le partite internazionali di settembre.

Per la maggior parte, ciò comporterà partite della UEFA Nations League o qualificazioni alla Coppa del Mondo, mentre altri giocheranno amichevoli e vari incontri giovanili.

Sono pochi coloro che non scenderanno in campo nei prossimi 10 giorni: sono stati convocati 20 giocatori della prima squadra, insieme a nove giovani.

FRANCOFORTE, GERMANIA - Giovedì 20 giugno 2024: Trent Alexander-Arnold dell'Inghilterra dopo la partita del Gruppo C di UEFA Euro 2024 tra Danimarca e Inghilterra al Waldstadion. La partita si è conclusa con un pareggio 1-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Trent Alexander-Arnold è l'unico rappresentante nella prima squadra inglese guidata dall'allenatore ad interim Lee Carsley, in vista delle sfide della UEFA Nations League con la Repubblica d'Irlanda e la Finlandia.

Ciò lo vedrà scontrarsi con Caoimhin Kelleherche è entrato a far parte della squadra irlandese e che probabilmente diventerà il loro numero 1.

Virgilio van Dijk, Ryan Gravenberch E Cody Gakpo sono stati tutti inclusi negli incontri dei Paesi Bassi con la Bosnia-Erzegovina e la Germania.

Nel frattempo Andy Robertson è affiancato da Napoli prestatore Ben Doak nella squadra della Scozia per giocare contro Polonia e Portogallo, con Diogo Jota convocato da quest'ultimo.

GELSENKIRCHEN, GERMANIA - Mercoledì 26 giugno 2024: Diogo Jota del Portogallo durante la partita del Gruppo F di UEFA Euro 2024 tra Georgia e Portogallo all'Arena AufSchalke. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)GELSENKIRCHEN, GERMANIA - Mercoledì 26 giugno 2024: Diogo Jota del Portogallo durante la partita del Gruppo F di UEFA Euro 2024 tra Georgia e Portogallo all'Arena AufSchalke. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Dominik Szoboszlai sarà il capitano dell'Ungheria contro la Germania e la Bosnia-Erzegovina, mentre Ibrahima Konate – non utilizzato agli Europei – spera di giocare quando la Francia affronterà Italia e Belgio.

Nuovo acquisto del Liverpool Federico Chiesa non sarà con la squadra italiana, nonostante piani iniziali per il coinvolgimento.

Conor Bradley è di nuovo con la squadra dell'Irlanda del Nord che affronterà Lussemburgo e Bulgaria nella UEFA Nations League e Kostas Tsimikas si unisce alla Grecia per le partite contro la Finlandia e l'Irlanda di Kelleher.

Duo di prestiti Lewis Koumas E Owen Beck sono stati inclusi nella prima squadra del Galles creata da Craig Bellamy.

In Sud America, Alexis Mac Allister rappresenterà l'Argentina, Alisson si collega con il Brasile e Luis Diaz riprenderà il suo ruolo chiave per la Colombia.

Wataru Endo, Giappone. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)Wataru Endo, Giappone. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Wataru Endo guiderà il Giappone in un lungo viaggio che lo porterà a giocare in Cina e Bahrein, mentre Mohamed Salah indosserà la fascia da capitano dell'Egitto nelle partite di qualificazione alla Coppa d'Africa contro Capo Verde e Botswana.

A livello giovanile, Il mio amico Jarell, Elliott di Harvey E Il Morto di Tyler fanno tutti parte della squadra inglese Under 21.

Luca Camere, Calum Scanlon E Ilaria Gordon sono stati convocati dall'Inghilterra U20 mentre Trey Nyoni e per la prima volta Carter Pinnington sono con l'Inghilterra U18.

Calvino Ramsay è tornato nella formazione della Scozia Under 21 e attaccante dell'accademia del Liverpool Il principe Kobe Cisse si unirà alla nazionale Under 17 del Galles.

Insieme a Chiesa, il quintetto di Curtis Jones, Stefan Bajcetic, Joe Gomez, Vitezslav Jaros E Darwin Núñez non sono in azione, quest'ultimo a causa di una squalifica di cinque partite con l'Uruguay.


I giocatori del Liverpool convocati per le partite internazionali di settembre

2XHKGTB Miami Gardens, Stati Uniti. 15 luglio 2024. MIAMI GARDENS, STATI UNITI - 15 LUGLIO: Alexis Mac Allister dell'Argentina festeggia con il trofeo durante la partita CONMEBOL Copa America USA 2024 tra Argentina e Colombia all'Hard Rock Stadium il 15 luglio 2024 a Miami Gardens, Stati Uniti. (Foto di Pablo Morano/BSR Agency) Credito: BSR Agency/Alamy Live News2XHKGTB Miami Gardens, Stati Uniti. 15 luglio 2024. MIAMI GARDENS, STATI UNITI - 15 LUGLIO: Alexis Mac Allister dell'Argentina festeggia con il trofeo durante la partita CONMEBOL Copa America USA 2024 tra Argentina e Colombia all'Hard Rock Stadium il 15 luglio 2024 a Miami Gardens, Stati Uniti. (Foto di Pablo Morano/BSR Agency) Credito: BSR Agency/Alamy Live News

Giocatori senior: AlissonKelleher, Van Dijk, Konate, Quansah, Alexander-Arnold, Robertson, Tsimikas, Bradley, Mac Allister, Gravenberch, Szoboszlai, Elliott, Endo, Morton, Nyoni, Salah, Diaz, Jota, Gakpo

Giovani degni di nota: Pinnington, Beck, Chambers, Ramsay, Scanlon, Doak, Koumas, Gordon, Cisse

Escluso: Jaros, Gomez, Bajcetic, Jones, Nunez (squalificato), Chiesa



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *