Soccer

Champions League squad confirmed & Zubimendi finally speaks


Il Liverpool ha confermato la sua squadra per la La Lega dei Campioni fase a gironi, mentre Martin Zubimendi ha spiegato perché è rimasto alla Real Sociedad.

Titolo principale del LFC di oggi

MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: Mohamed Salah del Liverpool festeggia dopo aver segnato il terzo gol durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: Mohamed Salah del Liverpool festeggia dopo aver segnato il terzo gol durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

IL La Lega dei Campioni inizierà più avanti in questo mese, con un nuovissimo formato da seguire dopo che la vecchia fase a gironi è diventata obsoleta.

Se non ci hai ancora capito niente, leggi tutto QUI!

Il Liverpool ha confermato la sua rosa di 24 uomini per la fase di apertura, ma non preoccuparti di non vedere Elliott di Harvey, Il mio amico Jarell E Conor Bradley nella lista principale.

Questo perché un numero illimitato di giocatori di età pari o inferiore a 21 anni può essere inserito nella Lista B prima di ogni partita, il che significa che possono essere inclusi.

Il Liverpool apre il suo conto con una trasferta a Milan il 17 settembre (20:00 BST).


La rosa del Liverpool per la Champions League

Portieri: AlissonKelleher, Jaros

Difensori: Van Dijk, Konate, Gomez, Nallo, Alexander-Arnold, Robertson, Tsimikas

Centrocampisti: Mac Allister, Szoboszlai, Gravenberch, Jones, Endo, Morton, Nyoni, Hill

Attaccanti: Salah, Diaz, Jota, Gakpo, Chiesa, Nunez

Giocatori degni di nota che saranno nella Lista B: Davies, Quansah, Bradley, Elliott, McConnell, Danns

Leggi di più sulla squadra confermata qui


Notizie odierne del Liverpool FC

2T6RD42 11 novembre 2023, Almeria, Spagna: SIVIGLIA, SPAGNA - 11 NOVEMBRE: Martin Zubimendi della Real Sociedad festeggia un gol durante la partita La Liga EA Sports tra UD Almeria e Real Sociedad al Power Horse Stadium l'11 novembre 2023 ad Almeria, Spagna. (Immagine di credito: © Jose Luis Contreras/DAX tramite ZUMA Press Wire) SOLO PER USO EDITORIALE! Non per uso commerciale!2T6RD42 11 novembre 2023, Almeria, Spagna: SIVIGLIA, SPAGNA - 11 NOVEMBRE: Martin Zubimendi della Real Sociedad festeggia un gol durante la partita La Liga EA Sports tra UD Almeria e Real Sociedad al Power Horse Stadium l'11 novembre 2023 ad Almeria, Spagna. (Immagine di credito: © Jose Luis Contreras/DAX tramite ZUMA Press Wire) SOLO PER USO EDITORIALE! Non per uso commerciale!

  • Zubimendi ha finalmente parlato sulla sua decisione di restare alla Real Sociedad invece di unirsi al Liverpool, dicendo che il suo attuale club è “la mia vita”. Giusto!
  • Alexis Mac Allister È eccitato sulla prospettiva di giocare al fianco di Chiesa al Liverpool, sostenendo che “alzerà il livello di tutti”. Non vediamo l'ora del suo debutto!
  • Luis Diaz ha discusso Mohamed Salahla potenziale uscita di 's dal Liverpool, ammettendo “è una sua decisione, e la rispettiamo, ma spero che non se ne vada”. Questo sei tu e tutti noi, Lucho! (Telemondo)
  • Darwin Núñez ha pagato omaggio a Luis Suarez prima del suo ritiro internazionale questa settimana, descrivendolo come il suo “idolo”. C'è mai stato un giocatore del Liverpool più talentuoso?
  • Andy Robertson ha parlato del suo orgoglio per aver raggiunto le 300 presenze con il Liverpool, aggiungendo che spera che ce ne siano “molte altre” in arrivo. È ancora il miglior terzino sinistro in circolazione! (LFC)

Altro da This Is Anfield

  • OPINIONE: Slot di Arne è il motivo I tifosi del Liverpool non dovrebbero preoccuparsi di una sessione di calciomercato tranquilla, scrive Joe Panettiere
  • Leicester Avere evitato una detrazione di punti dovuta a una scappatoia legale, con la Lega di Prima Categoria rimasto “sorpreso e molto deluso” dalla decisione. Il gioco moderno è un disastro!
  • CARATTERISTICA: Scossa dimissioniSpice Boys e 4 debutti nostrani: torniamo indietro di tre decenni per rivivere il Liverpool degli anni '90
  • VIDEO: Dopo tre partite, è chiaro che Slot punta molto sui giocatori del Liverpool che vincono i loro duelli individuali

Altrove nel mondo del calcio oggi

BIRMINGHAM, INGHILTERRA - Martedì 10 maggio 2022: i giocatori del Liverpool e dell'Aston Villa si inginocchiano (si inginocchiano) a sostegno del movimento Black Lives Matter prima della partita della FA Premier League tra Aston Villa FC e Liverpool FC a Villa Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)BIRMINGHAM, INGHILTERRA - Martedì 10 maggio 2022: i giocatori del Liverpool e dell'Aston Villa si inginocchiano (si inginocchiano) a sostegno del movimento Black Lives Matter prima della partita della FA Premier League tra Aston Villa FC e Liverpool FC a Villa Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Filo Foden, Cole Palmer E Ollie Watkins sono stati tutti ritirati dalla squadra inglese per le prossime partite della UEFA Nations League. Abbiamo bisogno di un ritorno del calcio nazionale il prima possibile (Sport della BBC)

Liverpool FC: In questo giorno

1979, i giocatori del Liverpool eseguono un giro d'onore dopo aver vinto 3-0 e aggiudicarsi il campionato di lega per la terza volta in quattro anni: (da sinistra a destra) Alan Kennedy, David Johnson, Terry McDermott, Phil Thompson, Ray Clemence (PA Photos/PA Archive/PA Images)1979, i giocatori del Liverpool eseguono un giro d'onore dopo aver vinto 3-0 e aggiudicarsi il campionato di lega per la terza volta in quattro anni: (da sinistra a destra) Alan Kennedy, David Johnson, Terry McDermott, Phil Thompson, Ray Clemence (PA Photos/PA Archive/PA Images)

In questo giorno in 1973Phil Thompson ha segnato il suo primo gol in assoluto con il Liverpool, nella vittoria casalinga per 2-0 contro il Derby.

IL tifoso dei Reds da ragazzo stava giocando la sua 25esima partita con il club, con Kevin Keegan che ha segnato anche un rigore ad Anfield.

Thompson divenne uno dei più grandi capitani nella storia del Liverpool, il cui più celebre successo fu la Coppa dei Campioni del 1981, proprio da capitano, e la vittoria di sette campionati, tra i tanti altri trofei.

Dopo aver trascorso la sua carriera da giocatore, ha ricoperto il ruolo di allenatore ad Anfield, dimostrandosi un valido assistente di Gerard Houllier durante il triplete della stagione 2000/01.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *