Fashion

Pronostico vincente GP San Marino quote Misano: Bagnaia rincorre Martin


Successo dello spagnolo nello Sprint del sabato: Pecco vuole rifarsi nella gara della domenica e accorciare le distanze dal rivale che si trova a più 26

Si allunga il distacco di Bagnaia da Martin nella corsa al titolo mondiale della MotoGP. Dopo la vittoria dello spagnolo nella Gara Sprint del sabato, Pecco, che è arrivato secondo, è precipitato a -26 dal capoclassifica. L'italiano, ovviamente, paga il disastroso weekend di Aragon dove aveva raccolto un solo punto a causa dello scontro con Alex Marquez e della successiva caduta. Scopriamo il pronostico e la quota vincente del GP San Marino in programma domenica 9 settembre alle ore 14.

QUOTAZIONE PRONOSTICO VINCENTE GP SAN MARINO

Il campionato è ancora lungo e ci sono molte gare per recuperare come peraltro Bagnaia aveva fatto all'inizio della stagione, quando aveva avuto un distacco anche maggiore di questo. È vero che Martin ha trovato una continuità a lui sconosciuto ma il talento di Pecco e la sua determinazione possono fare la differenza già dalla gara di Misano, dove punterà alla vittoria nel tentativo di iniziare una rincorsa vincente se risolverà i suoi ultimi problemi in partenza. Il suo successo si trova in lavagna a 2,00 su Sisal un 1,92 su Gazzabet ea 1,85 su Snai.

LO SPAGNOLO PUNTA AL BIS

Martin aveva vinto il Gran Premio a Misano anche nel 2023: si vede che la pista gli porta bene anche se i bookie, sulla gara lunga, vedono ancora Bagnaia favorito rispetto allo spagnolo. Tra Aragon e l'Emilia Romagna, Jorge ha conquistato due secondi posti alle spalle di Marc Marquez e una vittoria precedendo proprio Bagnaia. Ecco perché nel giro di una settimana Pecco è passato da un confortante +5 a uno sconfortante meno 26. Martin vincente nel GP di San Marino si trova in lavagna a 2,50 su Gazzabet, Snai e Sisal. Il terzo incomodo, Marquez, si trova invece a 10,00 su Gazzabet e Snai, a 7,50 su Sisal. Enea Bastianini, sulla stessa moto ufficiale di Bagnaia, vale quota 6,50 su Snai e Gazzabet, 7,50 su Sisal.

Leggi gli altri pronostici della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *