Sport

Sinner, il bacio con la fidanzata Anna Kalinskaya dopo il trionfo agli US Open e la dedica alla zia malata


NEW YORK – Alla fine è arrivato. Serviva un trionfo, un successo monumentale come quello nello Slam americano per vederli finalmente esternare anche in pubblico il loro amore.

Sinner, il bacio con Anna Kalinskaya

Subito dopo la vittoria degli US Open, Peccatore Jannik – il primo italiano a vincere due Slam – è salito sulle tribune per festeggiare con il suo angolo. Un abbraccio ai coach Cahill e Vagnozziuna stretta di mano. E poi lei, Anna Kalinskaja. Prima un abbraccio, quasi da amici. Ma poi è arrivato il bacio che i fotografi attendevano da tempo.

Sinner e Kalinskaya, insieme dal Roland Garros

Lo ha seguito per tutto il torneo, Anna. Era in tribuna quando ha battuto Medvedev e quando ha conquistato la finale superando Draper. I due stanno insieme da tempo: lui aveva ufficializzato la relazione, scoperta dai fotografi dopo un pranzo in una crostaceria di Parigi, durante una conferenza stampa al Il Roland-Garros. Alla fine di quel torneo è diventato anche numero uno al Mondo. Non si può dire che non gli abbia portato fortuna, Kalinskaya.

La dedica alla zia malata

Poi Jannik ha dedicato un pensiero alla zia, che purtroppo è gravemente malata. “Dedico questo trofeo a mia zia – ha detto Sinner – perché non so quanto a lungo resterà nella mia vita. È bellissimo poter dividere con lei questo momento, è una persona importante per me. Auguro a tutti la salute, anche se è un augurio che non si può fare sempre”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *