Fashion

Pronostico Italia-Brasile quote girone qualificazione Coppa Davis


Inizia a Bologna il torneo a gironi per le qualificazioni alle Finals di Malaga: azzurri favoriti per il debutto nonostante le assenze di Sinner e Musetti

Il lungo percorso dell'Italia per il bis in Coppa Davis parte dall'Unipol Arena di Bologna dove affronterà nel primo turno il Brasile, un ostacolo non certo insormontabile per gli azzurri. L'obiettivo del ct Volandri è quello di arrivare alle Finals di Malaga, in programma dal 19 al 24 novembre: otto nazionali per l'insalatiera conquistata nel 2023 da Sinner e compagni. Scopriamo il pronostico e la quotazione di Italia-Brasile in programma mercoledì 11 settembre alle ore 15.

PREVENTIVO PRONOSTICO ITALIA-BRASILE

Volandri, come è noto, ha dovuto rinunciare a Sinner ea Musetti, tutti e due lasciati a riposo per recuperare dopo un periodo di super stress. Lorenzo era uscito molto stanco dal torneo Olimpico di Parigi, dove aveva conquistato il bronzo, mentre Jannik è appena rientrato da New York dopo aver vinto il secondo Slam della sua carriera. Si presenterà a Bologna da tifoso per sostenere i suoi compagni. Volandri, come singolaristi, potrà scegliere tra Berrettini (un gradito rientro), Arnaldi e Cobolli mentre è certo che in doppio scenderanno in capo Bolelli e Vavassori. Girone da quattro squadre: con il Brasile anche Belgio e Olanda. Le prime due della classifica finale voleranno a Malaga. I bookie, ovviamente, non hanno dubbi sul successo dell'Italia nel primo incontro con i sudamericani: quota 1,12 su Scommetti3651,10 su Sisal e 1,08 su Betsson.

IL RANKING DEI GIOCATORI BRASILIANI

Il Brasile ha dovuto rinunciare al suo miglior giocatore, Thiago Seyboth Wild, e si affiderà a Monteiro (76 nel ranking Atp), Felipe Meligeni Alves (165) e Fonseca (158) per quanto riguarda i singoliristi. Il doppio, invece, sarà composto da Matos e Melo, rispettivamente 35 e 37 del mondo nella categoria. Era dal 1993 che l'Italia non si scontrava con il Brasile in Coppa Davis: i precedenti parlano di un 2-2 complessivo. Vittorie azzurre nel 1965 ( con Pietrangeli e Merlo) e nel 1993, successi sudamericani nel 1967 e nel 1992. L'eventuale e clamoroso successo a Bologna, contro Berrettini e soci, si trova in lavagna a quota 6,00 su Bet365, Sisal e Betsson. Come dire: sarebbe sorprendente se l'Italia perdesse il primo match che porta a Malaga verso la seconda Davis consecutiva.

Leggi gli altri pronostici tennis della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *