Soccer

7 goals, 3 assists & 10 maximum minutes played – LFC Internationals


Per il Liverpool è stata una pausa internazionale relativamente positiva, con 18 giocatori scesi in campo con la nazionale maggiore e cinque giocatori andati a segno.

Mentre i tifosi del Liverpool sospiravano all'arrivo della sosta per le partite internazionali, dopo una serie di tre vittorie consecutive e porta inviolata, questa offre ai giocatori l'opportunità di vedere facce nuove.

Elliott di Harvey è stato il perdente più notevole della pausa, dovendo tornare al Merseyside a causa di un infortunio prima di giocare un minuto per l'Inghilterra Under 21 e ora di fronte a circa sei settimane di stop con un piede rotto.

Nel frattempo, un fastidio per Alexis Mac Allister sembra essere stato gestito, per fortuna, e i Reds avranno quasi un certificato di buona salute per la seconda serie di incontri del Liverpool sotto Slot di Arne.

Minuti giocati

LONDRA, INGHILTERRA - Martedì 10 settembre 2024: Trent Alexander-Arnold dell'Inghilterra durante la partita del Gruppo B2 della UEFA Nations League League B tra Inghilterra e Finlandia allo stadio di Wembley. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Dieci giocatori della nazionale del Liverpool hanno giocato il massimo numero di minuti nelle ultime due settimane, il che potrebbe rientrare nella selezione di Slot per la partita contro Foresta di Nottingham di sabato.

Trent Alexander-Arnold – 180
Virgilio van Dijk – 180
Ryan Gravenberch – 180
Dominik Szoboszlai – 180
Alisson – 180
Luis Diaz – 180
Caoimhin Kelleher – 180
Andy Robertson – 180
Conor Bradley – 180
Kostas Tsimikas – 180
Il mio amico Jarell – 172
Wataru Endo – 161
Mo Salah – 165
Cody Gakpo – 156
Trey Nyoni – 150
Alexis Mac Allister – 105
Diogo Jota – 92
Ibrahima Konate – 90
Il Morto di Tyler – 71

Giocatori in prestito:

Giorgi Mamardashvili – 180
Luca Camere – 90
Lewis Koumas – 63
Ben Doak – 20
Ilaria Gordon – 13

Obiettivi

2M208Y7 Doha, Qatar, 13 dicembre 2022. Alexis Mac Allister dell'Argentina durante la partita della Coppa del Mondo FIFA 2022 allo stadio Lusail di Doha. Il credito fotografico dovrebbe essere: David Klein / Sportimage2M208Y7 Doha, Qatar, 13 dicembre 2022. Alexis Mac Allister dell'Argentina durante la partita della Coppa del Mondo FIFA 2022 allo stadio Lusail di Doha. Il credito fotografico dovrebbe essere: David Klein / Sportimage

I soliti marcatori prolifici del Liverpool erano a segno, ma probabilmente l'impressione più notevole è venuta da Trey Nyoniche si è distinto per la nazionale Under 18 inglese nel Torneo Lafarge.

Gakpo – 1
Mac Allister – 1
Diaz – 1
Endo – 1
Salah – 1
Nioni – 2

Assiste

DORTMUND, GERMANIA - Mercoledì 10 luglio 2024: Ryan Gravenberch, olandese, durante il riscaldamento pre-partita prima della semifinale di UEFA Euro 2024 tra Olanda e Inghilterra al Westfalenstadion. L'Inghilterra ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)DORTMUND, GERMANIA - Mercoledì 10 luglio 2024: Ryan Gravenberch, olandese, durante il riscaldamento pre-partita prima della semifinale di UEFA Euro 2024 tra Olanda e Inghilterra al Westfalenstadion. L'Inghilterra ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ryan Gravenberch E Trent Alexander-Arnold entrambi hanno dimostrato la loro impressionante abilità nei passaggi, con il primo che sembrava emulare il secondo quando l'Olanda ha pareggiato 2-2 contro la Germania.

Alessandro Arnold – 1
Gravenberch – 1
Tsimika – 1


Giocatori del Liverpool in questa sosta internazionale

CARDIFF, GALLES - Domenica 15 novembre 2020: il portiere della Repubblica d'Irlanda Caoimhin Kelleher durante il riscaldamento pre-partita prima della partita UEFA Nations League Group Stage League B Group 4 tra Galles e Repubblica d'Irlanda al Cardiff City Stadium. Il Galles ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)CARDIFF, GALLES - Domenica 15 novembre 2020: il portiere della Repubblica d'Irlanda Caoimhin Kelleher durante il riscaldamento pre-partita prima della partita UEFA Nations League Group Stage League B Group 4 tra Galles e Repubblica d'Irlanda al Cardiff City Stadium. Il Galles ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *