Fashion

Fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 4ª giornata


I centrocampisti consigliati per la 4ª giornata al fantacalcio: ecco chi prendere e schierare

Francesco Calvi

11 settembre 2024 (modifica alle 19:25) – MILANO

Terminata la sosta per le nazionali, per i fantallenatori è di nuovo tempo di pensare alla Serie A e, soprattutto… al fantacalcio. La sfida tra Como e Bologna, in programma per sabato alle ore 15, darà inizio al quarto turno di campionato. Chi è partito a rilento avrà approfittato dello stop per rimediare agli errori delle prime uscite stagionali. Chi ha fatto benissimo, invece, potrebbe accusare il colpo. Per i fantallenatori sarà importante prendere e schierare i giocatori giusti in ogni reparto: il bonus decisivo può arrivare pure dai centrocampisti. Dai più forti, certo, ma anche da quelli low-cost: ecco chi schiera nella 4ª giornata.

CENTROCAMPISTI fantacalcio: chi schierare

Dopo un breve periodo di ambientamento, durante il quale Thiago Motta lo ha impiegato a gara in corso, questo fine settimana Douglas Luiz potrebbe fare il suo debutto da titolare con la Juventus. Il brasiliano, fortemente voluto dai bianconeri anche per via del suo ottimo fiuto del gol (9 nella scorsa Premier League), dovrebbe agire alle spalle di Vlahovic durante la sfida con l'Empoli. Chi lo ha comprato all'asta ha fatto un investimento importante e, finalmente, può osservare il suo pupillo in campo dal 1'. Vieni Douglas, anche tu Çalhanoglu non si può lasciare fuori: è impegnato col Monza, potrebbe regalare bonus ai fantallenatori.

CENTROCAMPISTI LOW-COST CONSIGLIATI PER LA QUARTA GIORNATA

Il calendario della quarta giornata di Serie A offre spunti interessanti in ottica-fantacalcio: numerosi centrocampisti low-cost, infatti, affronteranno gli avversari (più o meno) alla loro portata e potrebbero incidere in zona-bonus. E' il caso di Streghettaprossimo avversario del Bologna che non ha ancora trovato la quadra sotto la guida di Italiano. Per il Como, l'esterno rappresenta un punto di riferimento, che può giocare un ruolo decisivo nella caccia alla prima vittoria della stagione. Occhio puro al romanista Conetra i migliori in campo nella sfida tra Francia e Belgio: il mediano non è particolarmente propenso al bonus, ma contro il Genoa può portare a casa un ottimo voto. Merita una possibilità anche Udinotitolare sulla trequarti del Lecce: contro il Cagliari ha battuto il corner che ha portato al gol decisivo di Krstovic. Le manovre offensive dei giallorossi passano spesso dai suoi piedi.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *