Technology

La nuova One UI 6.1.1 di Samsung arriva su altri smartphone, tra cui Galaxy S23 e Z Flip 5


La scorsa settimana SAMSUNG ha iniziato a rilasciare l'aggiornamento alla nuova Un'interfaccia utente 6.1.1 sui dispositivi della serie Galassia S24. Nelle scorse ore, lo stesso pacchetto ha iniziato ad approdare anche sugli smartphone meno recenti della società coreana, a partire dai Galaxy S23, Galaxy Z Fold 5 e Galaxy Z Flip 5. Scopriamo insieme tutti i particolari dell'ultimo aggiornamento Samsung.

La nuova OneUI 6.1.1. arriva sul Galaxy S23 e non solo

L'aggiornamento all'ultima One UI 6.1.1. – che include le patch di sicurezza di settembre – è diventato disponibile per gli utenti coreani e ha un peso complessivo di oltre 2 GB (dunque, prima di procedere all'installazione sarebbe opportuno verificare lo stato della memoria interna).

Entrando nel vivo della notizia, l'aggiornamento che introduce One UI 6.1.1 per la serie Galaxy S23 viene fornito con i numeri di build S918NKSU4CXH7/S918NOKR4CXH7/S918NKSU4CXH7, mentre la versione del firmware sul Galaxy Z Fold 5 è F946NKSU3DXH9. Infine, su Galaxy S23 FE, il pacchetto viene identificato con la versione S711NKSU3BXH7.

Per quanto riguarda la disponibilità in altri mercati, così come si verifica di solito, l'aggiornamento potrebbe raggiungere altri utenti nelle prossime settimane.

Le novità incluse nell'aggiornamento

Le novità più interessanti sono ovviamente legate a IA della galassia e alle sue funzionalità. Gli smartphone sopra menzionati, infatti, dovrebbero ricevere opzioni come Compositoreovvero una nuova funzionalità di Assistenza chat che aiuterà gli utenti a scrivere email oppure post sui social.

Non dovrebbe mancare nemmeno la modalità di ascolto su Interprete (traduzione in tempo reale), così come le risposte suggerite e Da schizzo a immagineche permetterà di trasformare un semplice schizzo in un disegno più definito.

Per saperne di più sui dispositivi Galaxy di Samsung

Visto che stiamo parlando di smartphone della serie Galaxy S e dei pieghevoli Galaxy Z, vi suggeriamo di leggere le nostre recensioni dedicateVenire



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *