Soccer

Expected LFC lineup vs. Forest as Reds make Mac Allister decision


Con i giocatori che tornano dagli impegni internazionali prima di un periodo intenso, Slot di Arne deve iniziare a far ruotare la sua squadra del Liverpool, ma inizierà contro Foresta di Nottingham?

La prima fase del mandato di Slot si è svolta quasi perfettamente secondo i piani.

Ora, però, arriva una prova più dura poiché deve navigare nel Lega di Prima Categoria, La Lega dei Campioni E Coppa di Lega senza perdere punti o partite.

Questa è la serie di partite in cui vedremo se il Liverpool sarà in grado di competere a maggio o se il nuovo allenatore avrà bisogno di più tempo per apprendere il ruolo.

Ecco come potrebbe schierarsi il Liverpool contro il Forest.

Notizie sulla squadra

Cosa ha rivelato Slot nella sua conferenza stampa:

  • Elliott di Harvey “avrebbe avuto molto tempo di gioco” ma ora è ferito
  • Alexis Mac Allister ci si aspetta che “sia con noi” per la partita – questo dopo aver provato fastidio agli adduttori con l’Argentina
  • Federico Chiesa è in forma e si è “allenato con la squadra tre o quattro volte”

La formazione del Liverpool contro il Nottingham Forest

IPSWICH, INGHILTERRA - Sabato 17 agosto 2024: Mohamed Salah del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Ipswich Town FC e Liverpool FC a Portman Road. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

In vista della prossima trasferta a San Siro di martedì, i tifosi del Liverpool saranno tentati di far riposare alcuni dei grandi nomi del Liverpool.

Tuttavia, come ha affermato Slot nella conferenza stampa di venerdì, preferisce mantenere la sua formazione titolare unita il più spesso possibile.

Per questo motivo, abbiamo optato per una formazione invariata come una delle nostre squadre previste, anche se i problemi con la nazionale e i minuti giocati potrebbero costringerlo a far riposare alcuni giocatori.

Ecco alcuni possibili processi di pensiero di Slot:

Ecco come si schiererebbe il Liverpool:

Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Szoboszlai, Mac Allister; Salah, Jota, Diaz


Come accennato, Slot potrebbe essere costretto a sostituire un paio dei suoi giocatori più anziani, che hanno avuto una pausa internazionale molto impegnativa.

Mac Allister e Robertson sarebbero i nomi ovvi da abbandonare, ma la natura di Dominik SzoboszlaiLa corsa instancabile di durante le partite potrebbe anche significare che trarrebbe beneficio da un po' di riposo.

Naturalmente, Slot farebbe bene a non sostituire troppi giocatori del suo XI iniziale, con Foresta di Nottingham ancora da perdere in questa stagione nei tempi regolamentari:

  • Dopo due partite e un gol per l'Olanda, Cody Gakpo sostituisce Diaz, appena tornato dal Sud America
  • Curtis Jones torna dall'infortunio mentre i Reds non corrono rischi con Mac Allister
  • Kostas Tsimikas entra per permettere a Robertson di riposarsi

Ecco come apparirebbe questa squadra ruotata:

Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, Szoboszlai, Jones; Salah, Jota, Gakpo


Mentre la squadra gioca Foresta di Nottingham potrebbe finire per essere lo stesso di contro Uomo Unitosarà nei giochi successivi e nelle prossime settimane che scopriremo come Slot intende ruotare.

L'impiego dei centrocampisti del Liverpool dovrebbe essere particolarmente interessante dato che Slot ha apparentemente respinto Wataru Endo come sua prima scelta nell'attuale sistema particolare.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *