Fashion

Juventus – Milik: “Contento più di aver giocato che del gol”


Arkadiusz Milik ha parlato al termine della semifinale di ritorno di Coppa Italia decisa dal suo gol a favore della Juve negli ultimi minuti

Dagli studi di MediasetArkadiusz Milik, attaccante della Juveha parlato al termine del match di Coppa Italia contro la Lazio. Ecco le sue parole: “La partita si è messa male. Abbiamo sofferto abbastanza. La Lazio è comunque una buona squadra e soprattutto a casa loro ci hanno messo in difficoltà. Però siamo contenuti che tra qualche settimana torniamo qui a Roma per giocare una finale. Un altro obiettivo era giocare la Supercoppa e ora siamo anche lì. Siamo contenuti di questo. Sappiamo che dobbiamo fare meglio e possiamo fare meglio. Però apprezziamo questo e siamo felici. Sono contento soprattutto perché sono tornato dall'infortunio e ho avuto la possibilità di giocare qualche minuto. Tymo (Weah dcr) ha fatto un buon cross. Sono contento per la squadra, per il nostro club, per la vittoria, ma soprattutto per i tifosi che ci sostengono ovunque ed è una bella cosa. C'è una partita più importante della stagione per noi… aspettiamo e speriamo che fra qualche settimana possiamo portare un po' di gioia a quel club e a noi stessi”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *