Soccer

Episode 797 – Arteta signs + Black Arsenal


Benvenuti a un altro episodio di Arsecast, il podcast dell'Arsenal.

In questa puntata sono affiancato da Sam Dean per parlare della firma di un nuovo contratto da parte di Mikel Arteta, con una discussione sui tempi dell'annuncio e su cosa questo prossimo ciclo richiederà al capo dell'Arsenal. Poi volgiamo la nostra attenzione all'Interlull pieno di infortuni, prestando molta attenzione all'infortunio di Martin Odegaard e cercando di capire cosa farà Arteta senza il suo capitano, un giocatore che è fondamentale per il modo in cui giocano i Gunners.

Poi, incontro Tayo Popoola, un collaboratore del nuovo libro Black Arsenal di Clive Chijioke Nwonka e Matthew Harle. Chiacchieriamo del significato di questa pubblicazione, prima che Tayo incontri Femi Koleoso, batterista degli Ezra Collective; Eddie Otchere, fotografo; e Amy Lawrence per approfondire il libro e i suoi temi.

Musica – “Don Gargan parla” di SPMC : “Cry Tuff Dub” di Taio

Arsenale Nero è ora disponibile in tutte le migliori librerie: ti consigliamo di ordinarlo presso la tua libreria indipendente locale, anziché dare soldi di cui non hanno bisogno a qualsiasi azienda evasore fiscale.

Ottieni contenuti bonus extra e aiuta a supportare Arseblog diventando un membro di Arseblog su Patreon: https://www.patreon.com/arseblog

Se sei un ascoltatore abituale tramite iTunes, saresti così gentile da lascia una recensione/valutazione ne saremmo molto grati.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *