Gossip

Piccolo G/ Da Amici a Batitti Live 2023 con un inno alla saggezza e all’autodeterminazione


Piccolo G sbarca a Battiti live 2023: il successo di 'Zero', numeri importanti e…

Grande attesa per l'esibizione di Piccolo G a Battiti Live 2023. L'ex cantante di Amici, reduce dal successo del nuovo singolo Zero, non vede l'ora di godersi l'abbraccio di tutta Bari. Col suo inno alla saggezza e all'autodeterminazione, il giovane artista vuole mettere in evidenza l'importanza di compiere scelte consapevoli e di proteggere la nostra salute emotiva. Un pezzo a cui Piccolo G è molto legato e che, evidentemente, sente moltissimo.

Forse perché pone l'attenzione sui rapporti dannosi che è meglio evitare, soprattutto nel periodo della giovinezza, dove gli scenari possibili sono molteplici e tutto appare in divenire. Parlando della sua carriera, come i fan di vecchia data ricorderanno, Piccolo G ha cominciato a muovere i primi passi su YouTube e Spotify con l'alias Junior G. Dopo alcuni singoli ed una breve pausa artistica, riprende nel 2020 con il singolo Gridano, prodotto da David Ice.

Dall'avventura ad Amici di Maria De Filippi a Battiti Live 2023: quanta strada per Piccolo G. E sui social…

Quindi arriva l'esperienza nello spot televisivo Amici 2022 per Piccolo G, dove si fa notare fin dalla prima puntata del pomeridiano. Il rapper si esibisce in studio e Rudy Zerbi gli concede un banco, anche nel corso del talento vivranno momenti alterni. Attualmente Piccolo G conta su Instagram 115mila follower, mentre su Spotify gli ascoltatori unici mensili ammontano a poco meno di centoventi mila.

La canzone più apprezzata dai fan presenti sulla piattaforma è Acquario, cantato anche sul palco di Full Out, che al momento vola verso quota 2 milioni e mezzo di stream. Questa sera, martedì 25 luglio, invece, è il momento di vederlo all'opera nella piazza pugliese di Bari, dove si esibisce in occasione della nuova puntata di Battiti Live 2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *