Soccer

Confirmed Liverpool lineup vs. Forest here


La pausa internazionale è finalmente finita e si torna subito in pista Lega di Prima Categoria azione ad Anfield, con Slot di Arne optando ancora una volta per la coerenza con la sua formazione iniziale.

Durante la pausa, il Liverpool ha schierato 19 giocatori della prima squadra per le rispettive nazioni, 10 dei quali hanno giocato il massimo dei minuti a loro disposizione.

Con una serie di sette partite in 22 giorni, c'erano domande su come Slot avrebbe cercato di gestire la sua squadra, iniziando contro Foresta di Nottingham.

Non c'è mai stato alcun dubbio che Alisson partirebbe in porta, e lui si siede dietro Trent Alexander-Arnold, Ibrahima Konate, Virgilio van Dijk E Andy Robertson.

A centrocampo, Ryan Gravenberch è pronto a continuare il suo brillante inizio nel 2024/25 insieme Alexis Mac Allister E Dominik Szoboszlai.

In alto, Mohamed Salah è in rete per la sua quarta partita consecutiva all'inizio della stagione. È affiancato da Diogo Jota E Luis Diaz.

Con Elliott di Harvey l'unico giocatore messo da parte per infortunio, Slot ha dovuto prendere alcune decisioni per la sua panchina e ha incluso Curtis Jonesma non c'è ancora Federico Chiesa.

Liverpool: Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Szoboszlai, Mac Allister; Salah, Diaz, Jota

Sostituti: Kelleher, Gomez, Quansah, Bradley, Tsimikas Endo, Jones, Gakpo, Nunez

Foresta di Nottingham: Sels; Aina, Milenkovic, Murillo, Moreno; Ward-Prowse, Yates; Dominguez, Gibbs-White, Anderson; Wood

Sostituti: Miguel, Omobamidele, Toffolo, Morato, Williams, Elanga, Hudson-Odio, Jota, Awoniyi


Liverpool vs. Forest – Le statistiche

Slot potrebbe diventare il primo allenatore del Liverpool a vincere le prime quattro partite di campionato senza subire gol.

Una porta inviolata significherebbe anche che i Reds eguaglierebbero il record del club di quattro shutout di fila all'inizio di un campionato, ottenuto anche nel 2005/06.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: Mohamed Salah del Liverpool esulta dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: Mohamed Salah del Liverpool esulta dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Nel frattempo, Salah potrebbe diventare il primo giocatore del Liverpool nella storia a segnare nelle prime quattro partite di campionato di un allenatore in carica.

Salah potrebbe anche diventare il primo giocatore dei Reds da Daniele Sturridge nel 2013 segnando nelle prime quattro partite di campionato di una singola stagione.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *