Soccer

Forest 'partied' at Anfield & could have exposed Slot “blueprint”


Con i Reds che hanno subito una rara sconfitta ad Anfield, non c'è stato un ritorno felice dopo le partite internazionali. Ecco come i media hanno reagito a Foresta di NottinghamVittoria per 1-0 contro il Liverpool.

Fortunatamente, al Liverpool basterà aspettare martedì per avere la possibilità di riprendersi, e riprendersi sarà necessario.

Se giocano allo stesso modo contro Milan e perdere a San Siro, avrebbero di conseguenza esercitato una pressione molto maggiore sulle partite successive.

Prima di rivolgere la loro attenzione al La Lega dei CampioniAnche se, Slot di Arne e soci devono riflettere sui problemi di sabato.

Ecco cosa hanno detto alcuni media dopo la sconfitta del Liverpool per 1-0 Foresta di Nottingham.

Come Forest ha ostacolato Liverpool

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 14 settembre 2024: Trent Alexander-Arnold del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Nottingham Forest FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Inizialmente è stata una sorpresa quando l'allenatore del Forest Nuno Espirito Santo ha schierato così tanti centrocampisti nella sua formazione titolare, ma è diventato subito evidente che ciò avrebbe potuto contribuire a innervosire i Reds.

Non vincerò del Custode ha tentato di spiegare brevemente perché…

“Il piano di Nuno era di riempire il centrocampo, selezionando cinque centrocampisti centrali, nel tentativo di annullare il Liverpool nelle aree che aveva controllato nelle prime tre vittorie.

“Ryan Yates è stato nominato irritante in capo poiché ha irritato la maggioranza all'interno di Anfield con il suo gioco aggressivo, causando numerose interruzioni come Andy Robertson E Alexis Mac Allister cure necessarie per i colpi…

“Il Liverpool stava creando occasioni ma non è riuscito a essere clinico nei momenti critici prima dell'intervallo”.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: Dominik Szoboszlai del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: Dominik Szoboszlai del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

IL Indipendente'S Luca Baker ha suggerito che la prestazione del Forest potrebbe fungere da stimolo per altre squadre a giocare in modo simile…

“Ma la cosa più preoccupante è che Nuno Espirito Santo potrebbe aver trovato il modello per giocare contro la squadra dell'olandese.

“Se una spiegazione è semplicemente che il Liverpool è stato scarso, lento quando aveva bisogno di essere acuto con prestazioni decisamente al di sotto della media da Dominik Szoboszlai, Trent Alexander-Arnold E Mohamed Salahil motivo per cui erano l'ombra della squadra che ha vinto facilmente contro il Manchester United risiedeva nella tattica del Forest”.

Attacco brusco

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 14 settembre 2024: Curtis Jones e Cody Gakpo del Liverpool sembrano abbattuti al fischio finale durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Nottingham Forest FC ad Anfield. Il Notts Forest ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 14 settembre 2024: Curtis Jones e Cody Gakpo del Liverpool sembrano abbattuti al fischio finale durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Nottingham Forest FC ad Anfield. Il Notts Forest ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Paolo Gorst del Eco di Liverpool ha anche notato quante poche occasioni ha creato il Liverpool…

“Le occasioni sono arrivate a un livello simile dopo l'intervallo e Sels si chiederà come diavolo non abbia lavorato di più, visto che i Reds sembravano molto lontani dalla squadra che era arrivata all'intervallo con una vittoria per 3-0 sul Manchester United all'Old Trafford messa da parte.

“La vera preoccupazione per Slot era quanto fosse facile per una squadra ospite disciplinata ma in gran parte limitata rubare tutti e tre i punti in una sede che dovrebbe essere una delle più imponenti del paese.

“Dopo aver fatto la sua 100esima presenza in Egitto all'inizio di questa settimana, Salah sembrava decisamente fuori forma”.

davide lynch concordò e aggiunse che il Liverpool era stato meritatamente sconfitto…

“Non credo si possa dire altro se non che il Liverpool è stato meritatamente sconfitto lì.

“Non avevano una risposta per Forest che congestionava il centro del parco e Slot di Arne Probabilmente è meglio elaborarne una in fretta, perché non sarà l'ultima volta che si troverà ad affrontare questa tattica.

“Party central” nel tunnel

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 14 settembre 2024: il portiere del Liverpool Alisson Becker reagisce mentre il Nottingham Forest segna il gol di apertura durante la partita di FA Premier League tra Liverpool FC e Nottingham Forest FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 14 settembre 2024: il portiere del Liverpool Alisson Becker reagisce mentre il Nottingham Forest segna il gol di apertura durante la partita di FA Premier League tra Liverpool FC e Nottingham Forest FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Infine, per concludere una giornata già frustrante per i Reds, il Eco di Liverpool'S Gorst ha rivelato come Forest si sia rallegrato della vittoria…

“L'ultimo sfregamento di sale sulle ferite di Slot è avvenuto quando è passato davanti a uno spogliatoio del Forest che stava martellando il genere di musica solitamente riservato alle piste da ballo di Ibiza. Le sale stampa e la zona mista post-partita tremavano tutte mentre le melodie rimbombavano nell'area riservata ai visitatori esultanti.

“Stanno organizzando una vera festa lì dentro”, ha rivelato un membro dello staff all'ECHO ed era difficile biasimarli anche perché avevano posto fine a un'attesa di 55 anni per una vittoria.

“Fortezza Anfield? Purtroppo, era il centro delle feste per il Forest.”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *