Soccer

Van Dijk insists LFC “need the whole squad” after “unacceptable” result


Capitano del Liverpool Virgilio van Dijk sta cercando la squadra per usare il loro La Lega dei Campioni tornare a riprendersi dalla sconfitta “inaccettabile” Foresta di Nottingham.

Dopo aver trascorso la scorsa stagione nel Europa League, Slot di ArneLa squadra torna al nuovo formato della competizione per club d'élite della UEFA con un incontro inaugurale contro Milan il martedì.

Van Dijk spera che ciò dia loro la possibilità di lasciarsi rapidamente alle spalle la prima sconfitta della stagione.

“Abbiamo un gruppo molto bravo che capisce davvero che ciò è inaccettabile e che è deluso”, ha detto in merito alla sconfitta del Forest.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 14 settembre 2024: il capitano del Liverpool Virgil van Dijk durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Nottingham Forest FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Sappiamo tutti che tutti possono fare meglio e dobbiamo dimostrarlo martedì ed è su questo che ci concentreremo.

“Abbiamo attraversato insieme perdite e momenti difficili e penso che dobbiamo mantenere la calma e lo faremo.

“Spero che se non ci saranno infortuni, il ritmo sarà sempre una buona cosa.

“Abbiamo bisogno di tutta la squadra e sappiamo che dopo la sosta per le nazionali ci sarà una partita ogni tre giorni, quindi abbiamo bisogno che tutti siano nella loro forma migliore e nella loro forma migliore”.

Alla domanda su cosa avrebbero dovuto fare per evitare che la sconfitta influisse sul loro slancio di inizio stagione, ha aggiunto: “Continuare a lavorare e assicurarci che le prestazioni non vadano in quella direzione.

“Sappiamo tutti come l'atmosfera può cambiare, ma anche questo fa parte dell'influenza esterna che potrebbe influenzarci.

“Non vedo l'ora di essere là fuori ad ascoltare il La Lega dei Campioni accordare e guidare i ragazzi.

“Un club come il Liverpool deve essere nella La Lega dei Campioni e finalmente siamo tornati e scendiamo in campo e diamo il massimo, perché è necessario, altrimenti avremo un problema”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *