Soccer

Chiesa included in 23-man LFC squad vs. AC Milan


Slot di Arnela prima squadra itinerante per un La Lega dei Campioni è stato nominato l'apparecchio, con Federico Chiesa uno dei 23 giocatori sull'aereo per l'Italia.

Il 26enne non è ancora stato convocato per la partita, ma con 12 sostituzioni consentite nel La Lega dei Campioniche cambierà martedì contro Milan.

Chiesa ha continuato a migliorare la sua forma fisica da quando ha firmato per il Liverpool, poco prima della sosta per le partite internazionali, ed è rimasto nel Merseyside per aggiornarsi e prepararsi a giocare per Slot.

Anche se dovrà aspettare per un posto nell'undici titolare, c'è la possibilità di vederlo esordire partendo dalla panchina a San Siro.

Fortunatamente, non ci sono state sorprese nella squadra in trasferta nominata dal club lunedì pomeriggio, con solo il portiere Harvey Davies che è uscito dalla squadra. Squadra di 24 uomini che si sono formati presso l'AXA.

Dopo la sconfitta di sabato, ci si aspettano dei cambiamenti da Slot, che non è a corto di opzioni, visto che solo Elliott di Harvey è nella lista degli infortunati.

In alto, per esempio, ha Mo SalahChiesa, Diogo Jota, Luis Diaz, Darwin Núñez E Cody Gakpo tra cui scegliere, gli ultimi due dei quali devono ancora iniziare una partita questa stagione per i Reds.

Slot è sotto pressione per la rotazione, con altre cinque partite da giocare nell'arco di soli 18 giorni, quindi speriamo che sia così quando la formazione della squadra verrà svelata 75 minuti prima del calcio d'inizio.


La squadra del Liverpool in trasferta a Milano

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 16 settembre 2024: il capitano del Liverpool Virgil van Dijk durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Centre in vista della partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC. (Foto di Jon Super/Propaganda)

Portieri: AlissonKelleher, Jaros

Difensori: Konate, Van Dijk, Quansah, Gomez, Alexander-Arnold, Robertson, Tsimikas, Bradley

Centrocampisti: Szoboszlai, Gravenberch, Jones, Mac Allister, Endo, Morton

Attaccanti: Salah, Chiesa, Jota, Diaz, Nunez, Gakpo



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *