Technology

Samsung Galaxy S25: uno smartphone da evitare per chi odia la polvere


I nuovi Il Galaxy S25 di Samsung offriranno un bel po' di novità ai consumatori, ma alcune di queste potrebbero rivelarsi più problematiche del previsto.

Dando un'occhiata all'ultima immagine condivisa su Weibo dal leaker Universo di ghiaccioraffigurante il design delle nuove fotocamere di S25 ed S25+sorgono spontanee alcune perplessità:

Ogni singolo anello di protezione della lente lascia sotto di sé uno spazio di pochi millimetri dove, con estrema facilità, potrebbe depositarsi la polvere.

Potrebbe interessarti anche: iPhone 16 Pro è una delusione per Apple, i preordini sono impietosi

Le operazioni di pulizia rischiano dunque di essere piuttosto frequenti, specie nel caso in cui non venisse utilizzata un'apposita cover che, almeno in parte, potrebbe risolvere il problema eliminando il dislivello nella struttura della fotocamera.

Se invece dovessi puntare al top di gamma della serie, vale a dire Samsung Galaxy S25 Ultrale prospettive sarebbero meno drammatiche: questo particolare form factor delle fotocamere dovrebbe infatti riguardare solo i modelli standard e Plus.

Difficilmente Universo di ghiaccio sbaglia le sue previsioni ma, trattandosi di notizie ancora non confermate, possiamo solo attendere la presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S25 per una effettiva verifica.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *