Soccer

LFC produce 'brilliant response' for 'maybe best display so far'


Il Liverpool surclassato Milan per aprire il loro La Lega dei Campioni resoconto in grande stile martedì sera, con tanto da ammirare da parte dei Reds.

Slot di ArneLa squadra di si è ripresa dal gol subito all'inizio e ha vinto 3-1 a San Siro, grazie ai gol di Ibrahima Konate, Virgilio van Dijk E Dominik Szoboszlai.

Ecco come i media hanno valutato la vittoria del Liverpool, che si è ripreso dall'orrore dello scorso fine settimana contro Foresta di Nottingham.

Il modo perfetto per iniziare la campagna europea del Liverpool…

MILANO, ITALIA - Martedì 17 settembre 2024: Dominik Szoboszlai del Liverpool esulta dopo aver segnato il terzo gol durante la partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC allo Stadio San Siro. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

IL Posta giornaliera'S Lewis Steele ha ritenuto che fosse un bel regalo per il 46° compleanno di Slot, in quella che per lui era una grande serata:

“Mentre l'orologio segnava le 23:00 ora locale a Milano, Slot di Arne poteva finalmente sedersi, rilassarsi e godersi il suo 46° compleanno. Dopo alcuni giorni di stress sul fatto che la sua squadra potesse rimediare ai torti di una sconfitta disastrosa sabato, l'allenatore del Liverpool ha finalmente ricevuto un regalo.

“Si è trattato di tre punti per iniziare la La Lega dei Campioni campagna, in una delle arene più grandiose dello sport mondiale, il Colosseo-simile a San Siro. Per quanto riguarda il benvenuto al calcio europeo con il Liverpool, questo è stato un battesimo del fuoco per Slot.

[…]

“Con questa prima vittoria del Liverpool La Lega dei Campioni gioco per 18 mesi, erano tornati al tavolo dei grandi d'Europa, e Slot aveva bisogno di dimostrare di meritarselo anche lì. Ci è riuscito? Assolutamente.”

SU Cinguettio, davide lynch ha elogiato una performance in gran parte imperiosa:

“A parte i primi 10 minuti incerti, il Liverpool è stato totalmente dominante, una risposta brillante al Foresta di Nottingham battuta d'arresto.

“Utile anche per Slot di Arne per entrambi fare un inizio incoraggiante nel La Lega dei Campioni e dimostrare che la sua squadra può farcela anche quando è in svantaggio.”

Tom Vincitore del Specchio è rimasto colpito dal modo in cui il Liverpool non è andato nel panico dopo essere andato in svantaggio:

“Il Liverpool sembrava trattare l'apertura di Pulisic come un affronto, rispondendo sfondando la porta della porta avversaria. Avevano segnato due volte prima dell'intervallo, ma avrebbero potuto facilmente segnare di più.

“Slot si è rifiutato di trovare scuse per la sconfitta del fine settimana, ma un altro gol contro la sua squadra avrebbe potuto mettere a dura prova la loro mentalità.

“Ci saranno altre occasioni in cui saranno colti in contropiede, ma rispondendo in modo così deciso nel primo tempo a San Siro hanno dimostrato una resilienza che dovrebbe far piacere al mister”.

MILANO, ITALIA - Martedì 17 settembre 2024: il capitano del Liverpool Virgil van Dijk segna il secondo gol durante la partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC allo Stadio San Siro. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MILANO, ITALIA - Martedì 17 settembre 2024: il capitano del Liverpool Virgil van Dijk segna il secondo gol durante la partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC allo Stadio San Siro. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Miguel Delaney del Indipendente gli è piaciuto quello che ha visto dal Liverpool in senso offensivo:

“Hanno utilizzato questo grande stadio di calcio per mostrare molti più elementi del loro attacco, dimostrando al contempo una determinazione che forse è importante all'inizio di questo nuovo regime.

“Anche al di là di ciò che una seconda sconfitta consecutiva avrebbe potuto comportare per Slot, una seconda partita in cui hanno faticato quando erano in svantaggio sarebbe stata ancora peggio.

“Il Liverpool invece ha dato forse la sua miglior prestazione finora.”

IL Custode'S Gionata Liew è persino riuscito a fare qualche paragone con Istanbul per ricordare i vecchi tempi:

“Rimonta emozionante contro il Milan: dite quello che volete Slot di Arnema almeno conosce la sua storia.

“A due minuti dall’inizio di questa partita, forse il primo vero punto di svolta della nuova era del Liverpool: la sconfitta a Foresta di Nottingham sabato, seguito dal gol in apertura di Christian Pulisic che ha portato il Milan in vantaggio per 1-0.

“Allora, come stai con i nervi?

“Abbastanza solido, come si è scoperto. Incoraggiato da una difesa disordinata del Milan, il Liverpool ha trascorso i successivi 88 minuti a fare a pezzi metodicamente i sette volte campioni sul loro stesso territorio: non sempre fluentemente, e non sempre clinicamente, ma con una schiettezza incoraggiante e soprattutto una calma istintiva.”

C'erano alcuni individui che si distinguevano…

MILANO, ITALIA - Martedì 17 settembre 2024: il capitano del Liverpool Virgil van Dijk (a sinistra) festeggia con il compagno di squadra Cody Gakpo dopo aver segnato il secondo gol durante la partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC allo Stadio San Siro. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MILANO, ITALIA - Martedì 17 settembre 2024: il capitano del Liverpool Virgil van Dijk (a sinistra) festeggia con il compagno di squadra Cody Gakpo dopo aver segnato il secondo gol durante la partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC allo Stadio San Siro. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Nelle sue valutazioni dei giocatori per il Eco, Paolo Gorst ha elogiato Cody Gakpoche è stato probabilmente il giocatore più vivace del Liverpool:

“Sembrava minaccioso ogni volta che aveva la palla, ma a volte era troppo forte e potente per il Milan con la sua corsa e il suo palleggio.

“Ho fatto qualche tiro che ha messo a dura prova Maignan nel primo tempo e un cross basso ha quasi portato al gol di Salah.

“Una corsa brillante ha preparato Szoboszlai per il terzo.”

Josh Williams bruciato Ryan Gravenberchcon l'olandese che cattura nuovamente l'attenzione nel suo ruolo di centrocampista arretrato:

Forse non ha segnato o fatto assist, ma Vincitore goduto di un altro spettacolo affamato da Mohamed Salah:

Mohamed Salah è entrato nella nuova stagione come un uomo che ha qualcosa da dimostrare. Tre gol nelle prime tre partite di campionato ne sono la prova, e ha fatto di tutto tranne che segnare nei primi 45 minuti a Milano.

“Un pizzico di precisione in più con uno dei due tiri che l'egiziano ha mandato a segno contro i legni avrebbe potuto rendere il compito del Liverpool più facile. Il veleno degli sforzi è stato incoraggiante, però, e non c'è alcun suggerimento che il vuoto contro Foresta di Nottingham lo ha rallentato.

“La prossima partita del Liverpool è contro Milanosquadra contro la quale Salah ha segnato nove gol in nove incontri di campionato.

“Non gli sfugge che possa farcela 10 su 10.”





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *