Soccer

Opinion: Supercomputer ambitious with calls but Chelsea have faith in own hands – Talk Chelsea


Sono sempre molto cauto quando leggo pronostici tramite un supercomputer, soprattutto quando prevedono che il Chelsea arriverà terzo in Premier League questa stagione!

Ma sono successe cose più strane…

I supercomputer utilizzano molti dati, tra cui squadre, nuovi acquisti, allenatori, formazioni, risultati della scorsa stagione e molto altro ancora per prevedere ogni partita della stagione e stilare una classifica finale al termine della stagione.

Come riportato in Il sole questa settimana sono disponibili gli ultimi risultati finali della Premier League e il Chelsea è al terzo posto!

A dire il vero, ci sono alcune sorprese in questa vicenda, una delle quali è la retrocessione del Nottingham Forest a favore del Leicester City.

Penso che anche Bournemouth, Brentford e Fulham finiranno più in alto.

Di sicuro il Chelsea non arriverà davanti al Liverpool nonostante abbia perso contro il Forest nel weekend?

E sicuramente l'Aston Villa finirà più in alto del decimo posto, no!?

Voglio dire, penso che saremmo tutti felicissimi di arrivare terzi in questa stagione, giusto?

Lo abbiamo sondato di recente su il mio sito web personale del Chelsea la maggior parte di noi prevede un sesto posto per il Chelsea, tre posizioni sotto quanto previsto dal supercomputer.

Personalmente, non traggo mai molto da queste previsioni sui supercomputer, ma potrebbe valere la pena di rivisitarle alla fine della stagione e confrontarle con le previsioni mie e di Jai che abbiamo pubblicato di recente sul podcast.

Penso solo che questo sia un campionato molto duro e nessuna partita è facile. Avremo una battaglia tra le mani ogni singola settimana per prendere punti, e andare a Bournemouth sabato lo ha appena dimostrato ancora una volta.

Arrivare terzi sarebbe un risultato enorme, date le circostanze e in un campionato così forte e difficile.

Se vuoi essere presente su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *