Sport

Olanda, attacco con coltello a Rotterdam: un morto e 2 feriti


E' di un morto e due feriti gravi il bilancio di un attacco con coltello ai piedi del ponte Erasmus a Rotterdam. E' quanto ha riferito la polizia citata dal quotidiano olandese Telegraaf. Secondo delle testimonianze presenti sul ponte, un uomo avrebbe pugnalato selvaggiamente i presenti con due coltelli urlando “Dio è con me”.

Le forze dell'ordine hanno fermato un sospettato che è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale per le cure. Il portavoce della polizia, Stola Wesselha riferito che le indagini sono in corso e che stanno vagliando “ogni possibile scenario”. La frase pronunciata dall'uomo è al vaglio degli investigatori come “parte dell'indagine”, ha aggiunto, secondo quanto riportato dall'Associated Press.

Secondo i media olandesi, altre persone che si trovavano nella zona dell'attacco si sono messe al riparo dall'uomo, che alla fine è stato sopraffatto da un istruttore di fitness. Vedendo ciò che stava accadendo, il personal trainer ha agitato contro l'uomo. Utilizzando due bastoni, è riuscito a far perdere i sensi all'accoltellatore. A quel punto, anche altre persone sono intervenute per bloccare l'uomo, fino all'arrivo della polizia.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *