Cinema

Nuovo teaser per Devil May Cry (serie anime Netflix): Dante apre la caccia ai demoni


A ben sei anni dalle prime notizie in merito ea molti mesi dal primo assaggio, Netflix ha diffuso ota a sorpresa un nuovo teaser trailer della serie animata dedicata a Devil May Cry.

Il progetto è stato sviluppato dal produttore Adi Shankar (Castello di Valenza), che già in precedenza aveva annunciato che la prima stagione sarebbe stata composta da 8 episodi.

Devil May Cry si articolerà in più stagioni e vedrà la partecipazione di alcuni personaggi già molto noti ai fan, tra cui Lady e Vergil.

Per chi non lo sapesse, Devil May Cry vede protagonista Dante, un cacciatore di demoni che ha l'unico obiettivo vendicare la morte di sua madre.

Non sono ancora stati rivelati i doppiatori.

Sappiamo anche che Capcom ha collaborato con Shankar al progetto insieme a Hiroyuki Kobayashiche è stato produttore del videogioco originale.

In attesa della versione estesa e di capire la data precisa di debutto (per ora solo un generico 'primavera 2025'), di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Devil May Cry, che ci dà un altro assaggio di quello che vedremo:

Fonte: YouTube



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *